giovedì 16 aprile 2015

I'll wait here...

Amore ti amo

mi manchi da morire e non rinuncerei per nulla al mondo a quello che sto vivendo…

ogni giorno sento il cuore battere sempre più forte e ogni giorno cresce l’amore

che provo per te e questo mi proietta in quel vortice spazio-tempo dove tu sei

sempre il mio punto fermo il punto di riferimento e lì mi siedo ad aspettare il

tuo ritorno perché tu torni sempre da me…amore ricordo ancora la prima volta

che me lo hai detto e il solo pensiero mi fa mancare il respiro.

Amore ci sono concetti che rimangono impressi nella mia mente perché non

sono solo un modo di dire ma moltissimo di più sono l’essenza di tutto il mio

viverti del mio volerti accanto sempre e ci sono momenti in cui mi sembra

possibile tutto, mi sembra quasi di volare…di essere sospesa…con te.

Amore non vedevo l’ora di essere qui a parlare con te a scriverti e scriverti

e scriverti ancora, scrivere pensando che tu mi cercherai tra questo nero

d’inchiostro per emozionarti, scrivere per poter essere io a ritrovarti quando

ho una voglia pazzesca di parlare con te quando so che non potrai passare

da me io ti trovo amore qui tra lo stesso nero d’inchiostro che ha il potere

di colorare pensieri e desideri di dipingere nel cielo arcobaleni da favola…

quando avrò voglia di te…quando tu non ci sei...ogni volta...sempre...

Io sto bene con te amore, come ieri e come sempre amore mio, io sto bene

con te e anche essere qui mi fa stare bene mi si gonfia il cuore e gli occhi

si illuminano

Sono felice, felice davvero, felice di averti incontrato - quante volte l’avrò

scritto e detto e pensato, ma è senza fine il pensiero per te -

sono felice di amarti di essere la donna della tua vita unica e speciale…

con te vivo la mia splendida favola, la più bella di un vita intera

Stare con te, trascorrere anche solo dei ritagli di tempo in una fuga d’amore,

tempo rubato agli impegni alla quotidianità sottratto ai doveri tempo con te

amore è tutto quello che voglio e non importa se è breve al volo e dura un

istante perché nulla vale più di quel tempo insieme per viverci dentro perchè

ti vivo dentro ogni respiro e ogni battito dentro un brivido e nei fremiti intensi

e sono felice come non pensavo possibile quando mi chiedi se voglio venire con

te se mi va di accompagnarti la domenica mattina…sei pura magia amore mio

e io lo voglio, sì amore voglio venire con te voglio essere al tuo fianco ascoltare

le nostre canzoni canticchiare con il cuore sussurrarti quanto ti amo…

E poi amo stare con te a casa la sera tra le pareti che hai meravigliosamente

dipinto, accoccolarmi tra le tue braccia nutrirmi dei tuoi baci e delle tue

carezze vestirmi di te, sensazioni bellissime accendono la voglia il desiderio

i fremiti e…fare l’amore…sentirti dentro di me e sentirmi ancora più tua ogni

giorno sul serio, io e te noi due insieme il nostro amore è la nostra realtà e

io sono felice, voglio viverti tutto senza se e senza ma.

Ti aspetto qua amore mio…con il sole che mi accompagna…con le note

della nostra musica che mi accarezza come se fossero nuvole…

voglio essere come il Sole che scalderà la tua pelle e ogni raggio che ti

bacerà sarà la mia bocca a portartelo…

io voglio così amore e mi piace che sia...


 
Semplicemente tu...ti amo
 
ti amerò sempre

Per sempre

 

Nessun commento:

Posta un commento