martedì 14 aprile 2015

Amare te...è bellissimo

Amore ti amo

Ti penso tantissimo e percepisco il calore di un abbraccio e di un bacio speciali,

sento le tue parole bruciarmi dentro l’anima incandescenti come un raggio di

sole del quale non posso più fare a meno

È bello svegliarsi al mattino e trovare il buongiorno di chi si ama, non esiste

cosa più bella ti assicuro amore che quando ti sento io sono felice di più…

il quotidiano scandito da attimi di te non ha eguali amore mio e tutto diventa

accettabile sopportabile quando quegli attimi diventano la parte più affascinante

la sola che occupa spazi infinitamente grandi e infinitamente piccoli perché

ci sei solo tu nei pensieri e nei desideri…

ho bisogno di te di sentirti sulla pelle per poterti vivere portandola addosso

quella sensazione sublime di te nei giorni che verranno quando tu non potrai

essere a casa e tutto il desiderio resta sospeso fino a quando sarò ancora tra

le tue braccia a sussurrarti tutto l’amore che provo per te…e tu i tuoi pensieri

le tue parole le coccole il tuo corteggiarmi il tuo farmi sentire amata desiderata

e quel piacere così forte da esplodere con il mio respiro e batticuore mani che

si intrecciano le tue parole sussurrate che si confondono e fondono…

quanto ti desidero amore

Amore sento i tuoi sguardi su di me mi accarezzano quel tanto che basta per

far nascere un brivido e tra il freddo e il caldo tu sei lì amore ti insinui tra i

fremiti e dai forma alla voglia di te…

nessuno sa colorare il mio mondo e dipingerne mille altri dove tu sei sempre

il protagonista marito compagno complice padrone tu sei tutto per me come

musica accompagni ogni mio attimo tutti i miei giorni con te sono pieni di vita,

mi piace starti accanto e vivere istante dopo istante con te amore mio…

Mi piace essere tua moglie e poi tutto quello che ti piace che io sia, sono

felice con te e sono felice di amarti come non pensavo possibile e poi...

tremare arrossire eseguire i tuoi ordini con il piacere che solo chi ama sente

esplodere dentro e tu sei davanti a me bellissimo ed eccitate e io…

io immagino i tuoi sguardi che mi incoraggiano le tue mani che prendono

le mie le posano adagio e dolcemente si stringono intorno a mogio la mia

favola il mio solo pensiero…

E poi sentire il cuore battere fortissimo e stupirsi di essere riuscita a fare

quello che tu mi hai chiesto …non pensavo ti giuro di poterlo fare ma con te

nell’anima nel cuore tra i fremiti pazzeschi i desideri infiniti e i pensieri

intriganti…amore so che hai capito quello che intendo…

Amore quanto ti amo e mi piace pensare che amarti è…

respirare la tua stessa aria e sussurrare parole d’amore anche con la forza

del silenzio, un silenzio che parla e racconta anche quando qui sembro esserci

solo io e invece non è così…perché mi basta un pensiero per volare da te e

incontrarti dove il mio pezzo di cielo si riempie di stelle e le parole hanno il

tuo nome e il mio e sono incise sul nostro anello e su una pergamena

Amore amarti è…

cercarti e trovarti, tu incandescente nella mente sotto lenzuola intrise di

desiderio, ti voglio amore e le mie mani sfiorano ogni centimetro di me le

sensazioni mi travolgono confusione emozionale dimensione magica voglia

di te amore è tutto quello che provo adesso è tutto quello che vorrei…

tu mi fai sognare amore e mi addormento col sapore di te sulle labbra...




Semplicemente tu...ti amo
 
Ti amerò sempre
 
Per sempre
 
 
Amore ti sto aspettando...
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post fantastico, sempre cosi pieno d amore gioia voglia di innamorarti sempre piu, bello farti la dedica, sentirti fremere, sei la donna della mia vita unica speciale il mio tesoro piu prezioso,ti amo semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore è vero è pieno d'amore di gioia di voglia di innamorarsi sempre più che è come dire che è pieno di te perchè amare te è bellissimo e poi è pieno di me perchè io e te siamo qualcosa di speciale siamo la dedica più sublime più dolce ed eccitante che possiamo fare l'un l'altra siamo inscindibili legati innamorati come marito e moglie e moltissimo di più...semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina