lunedì 20 aprile 2015

Il nostro nido d'amore

Amore ti amo

amo i tuoi sguardi e i tuoi pensieri che come i miei vanno oltre le righe...

Io&Te siamo il passo in più che fa la differenza perché c’è un tratto di

me dentro ogni riga che lascio qui e c’è un pezzo anche di te con tutto

l’amore possibile, tu passi e ti fermi fra le mie parole le traduci in

emozioni sogni abbracci baci carezze e sensazioni uniche e speciali e

te le senti addosso perché tue e me le sento addosso perché mie…

Racconto di noi, del nostro stare insieme in questo nido d’amore

come l’hai definito tu ricordi amore? un nido costruito con una mano

sul cuore e una sulla tastiera, costruito con le dita con la musica con

fotografie che parlano di noi, da questo nostro nido prendo il volo per

essere con te per vivere i nostri attimi per sentirmi legata all’unico

uomo che amo e mi fa battere il cuore e moltissimo di più…

mi piace ritrovarmi a raccogliere attimi di noi già vissuti che stiamo

vivendo che vorremmo vivere, mi piace pensare e ripercorrere il nostro

ieri quando ci siamo incontrati e innamorati e pensare al nostro presente

quello che viviamo intensamente minuto per minuto e poi immaginare il

futuro che sarà anche vero che non sappiamo cosa succederà ma i nostri

cuori sono troppo innamorati per separarsi e non si separeranno mai…

nel cuore io e te saremo sempre uniti ne sono certa perché io non ho

mai amato nessuno come amo te e non amerò nessuno mai così, per

sempre amore tu sei e sarai per sempre… perchè se non sei tu

l'amore allora vuol dire che l'amore non esiste, ma so che esiste e sei tu.

E’ bellissimo pensare che sono oltre due anni che ti amo che ci amiamo

sempre di più, pazzamente amore e ieri è stato fantastico dare forma

e sostanza al nostro amore…posso davvero amarti ancora di più?

Fa tremare pensare che sì, si può ancora e sempre di più perché io ti

amo come non pensavo possibile e ti amerò così sempre di più amore.

Qui parlo di me e di te e tu parli di noi con gli occhi così trasparenti da

lasciar vedere tutto ciò che c’è dietro e dentro di me e di te…

Le mie parole i miei pensieri sono espressione dei miei sogni, della mia

felicità dell’amore senza confini…

Parlo di me, di quell’arcobaleno che si scaglia in cielo e lo colora

d'immenso e quando penso che siamo così innamorati mi emoziono tanto.

Parlo di te amore e dell’uragano di emozioni che scateni in me di quel tuo

essere così presente tanto da togliermi il fiato, parlo di notti fantastiche,

delle mie e tue notti fra pulsazioni e cielo, vibrando tra fremiti e lenzuola,

fra le mie mani e le tue, nei respiri che sconfinano in desideri, fra i battiti

a mille e infinita voglia e passione che arde dentro di noi.

Parlo delle labbra che tramutano baci in parole, della dolcezza di sguardi

che si fermano tra stomaco e gola

Sussurro di quanto amore nasce soltanto a sfiorarsi, soltanto nell’esserci,

nel sentirsi e nel desiderarsi, di quanto le anime che si sono cercate,

rincorse e toccate, diventano inseparabili attraversando insieme ogni alba

e ogni tramonto…

Ovunque Sempre…ci sei tu amore mio e io con te perché non c’è altro

posto in cui voglia essere se non con te

Parlo di quel tutto che tu sei per me amore e tu mi offri spunti da favola

per parlare di noi qui in questo nostro nido d'amore...


Semplicemente tu...ti amo
 
e ti amerò sempre
 
Per sempre
 
 
 


 
 
Amore ti aspetto...
 
ti sto aspettando...ti aspetterò
 
ti amo
 


Nessun commento:

Posta un commento