domenica 19 aprile 2015

Dolce...Sublime

Amore ti amo

in tutto il tempo che sono con te che mi sono innamorato di te,

ho provato emozioni bellissime

emozioni che hanno sempre un dolce inizio e un fine sublime,

dolce come le tue carezze

sublime come le tue irresistibili e particolari "s...." tra lingua e...

fremiti

Amore, la mattina mi sveglio sempre con la gioia nel cuore perché’

il primo pensiero sei tu perché’ so che tu sei li che aspetti a casa,

che hai voglia come ho voglia io delle nostre carezze di fare l amore

con me e non e’ un caso se dico sempre prima ti corteggio

prima ti accarezzo e poi facciamo l amore perché’ e’ un tutt’uno che

non sarebbe completo se non lo fosse, e’ come quel fiore che sboccia

nel deserto quasi improbabile ma di una bellezza unica rara come te,

e non importa come sia la giornata se piove se fa freddo, per me è

calda e c’è sempre il sole che mi riscalda il cuore che colora le mie

giornate nell unico modo che solo tu puoi fare, per me i tuoi occhi

sono il sole e le tue labbra che mi baciano tutti i giorni sono quel

fiore che mi accarezza e mi fa sognare, mi piace pensare alle

margherite cosi semplici cosi belle che completano la primavera

che rendono un campo già verde bello di per se ancora piu bello

ancora più fantastico...

fantastica come te porcellina che rendi le mie giornate una

sublime gioia che termina nell oblio del piacere

Semplicemente tu...ti amo


 
 
 
Amore ti amo
 
sei andato via da pochissimo eppure io non riesco a stare lontana da te e ti penso
 
e penso e te, alle tue braccia, ai tuoi abbracci e ai tuoi baci,
 
ogni tuo gesto è dolce e sublime...
 
dolce come quella carezza che mi sfiora il cuore fino all'anima
 
sublime coma la pacca che immancabile mi dai prima di andare via
 
dolce e sublime come ogni tuo bacio leggero delicato voglioso
 
Baci che iniziano da un seducente sapore di miele e caffè sulle mie labbra
 
baci che sfiorano il collo e giocano sulla mia pelle e infilarsi e svegliarsi tra
 
lenzuola che contengono in sé tutto il tuo calore e il calore del nostro amarci
 
tanto da volerci rimanere avvolta...e sognare di noi di una favola bellissima e
 
reale, di un fiore semplice e bello come una margherita che completa la
 
primavera e la rende unica, una margherita che dal suo piccolo pianeta pensa
 
al suo principe lo chiama lo aspetta come se fosse l'unico al mondo
 
tu sei l'unico al mondo per me
 
Semplicemente tu...ti amo
 
ti amerò sempre
 
per sempre
 
 
 
 
 
 
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post fantastico emozionante come sempre sei bravissima, sei una moglie ecezionale mi fai innamorare sempre piu', la dedica di ieri l ho ancora adosso mi piace pensarti con me adosso che ti bacio, sei semplicemente tu ti amo per sempre sposati innamorati

    RispondiElimina
  2. Amore dolce e sublime...tu sei la mia passione forte e travolgente la mia dolce ossessione l'uomo della mia vita, un marito fantastico il solo che desidero, tu amore mi hai rubato l'anima il cuore e moltissimo di più e io non so fare a meno di te del tuo amore delle tue dediche, io e te amore siamo una cosa sola un due che non ha più metà che non si può dividere, amore semplicemente tu...ti amo per sempre sposati innamorati io e te noi due insieme

    RispondiElimina