martedì 21 aprile 2015

Come nuvole...

Amore ti amo

e ti desidero tanto, ti cerco tra i miei pensieri e non è difficile trovarti

perché in quei pensieri non c’è nessun altro all’infuori di te, penso a

quanto mi sei dentro a quanto sei parte di me, abbiamo percorso attimi

di vita bellissimi per arrivare fin qua, passo dopo passo, giorno dopo

giorno fino a diventare 2 anni tutti pieni, pieni di noi e del nostro amore,

istanti che non dimenticherò mai amore trascorsi con te rincorrendo

profumi assaporando carezze sorseggiando baci, sensazioni speciali

emozioni uniche con un pizzico di quella simpatica gelosia che lo sai

amore mi accompagna da sempre viaggia in una corsia parallela all’

amore che provo per te senza interferenze e disturbi, a volte mi fa

sorridere a volte mi riempie di timore ma il sentimento che provo

per te è così forte che riesce a tenerla alla debita distanza parallela

ma mai incidente…perché poi tu hai sempre saputo e sai trovare le

parole giuste per farmi sorridere per rassicurarmi per rendere sempre

più bella la nostra storia, ti amo amore…sempre di più.

E come sempre, sento le tue mani, sento forte le tue dita che mi

disegnano la pelle scorrono leggere sollevando brividi su brividi e poi

carezze baci abbracci gesti, e tremo ancora quando ti penso e quando

tu arrivi inaspettato o per il nostro appuntamento…il buongiorno il

sabato la colazione…tutto bellissimo amore mio irrinunciabile mai

scontato…tu sei la mia dolce ossessione e tutto ha un senso ora che

ci sei tu ora che fai parte della mia vita, e sono felice ogni volta che

i nostri odori si mescolano stretti in un’ora d’amore che vale un’eternità

che non finisce mai che continua sotto le lenzuola dove io fremo come

non pensavo possibile e moltissimo di più per gustare ancora una notte

calda e nostra.

Quando tu arrivi, quando ti vedo amore la mente diventa leggera leggera

e io mi sento come se fossi su una nuvola…accompagnata da fremiti

di desiderio quasi impazienti di essere compiuti, fremiti che lambiscono

ogni parte del mio corpo che si spingono nel profondo mentre tu mi sfiori

con le mani con il respiro con la mente, sei un calore impetuoso e io non

resisto amore io ti voglio pazzamente ti voglio solo per me, il mio cuore

pulsa a un ritmo incontrollato mai mi era successo tutto questo, mai

nessuno mi aveva coinvolto così tanto fino a questo punto, una reazione

del mio corpo sconosciuta che mai prima di te avevo vissuto...

Amore mi manchi, ma ti sento mi scorri dentro e io come una nuvola

mi lascio trasportare dalla magia di emozioni sempre inaspettate…

mi piace sentire questo groviglio di sensazioni e di emozioni e voglio

con tutte le mie forze che questo groviglio faccia da padrone al mio corpo

alla mia mente al mio cuore voglio che sia il più possibile colma e ricolma

di te…intanto adagio i pensieri sotto il cuscino e ti aspetto amore mio e

nella notte che avanza sfioro me e a ogni tocco sento le tue mani, dimmi

che mi cercano e sfiorano per me il mio adorabile mogio…

Sei un pensiero bellissimo e allungo le mie mani dalla tua parte di letto

dove abbracciarti è fantastico e sono felice amore e mi sento al sicuro

con te sotto le nostre lenzuola dove siamo solo noi due
 

Semplicemente noi …ti amo

e ti amerò sempre
 
Per sempre

 
E quando ho bisogno di te...
 
mi basta un pensiero...
 
“Io sapevo che eravamo come le nuvole del cielo:
 
si uniscono, ed è pressoché impossibile

dire dove cominci l’una e finisca l’altra.”

 

Nessun commento:

Posta un commento