sabato 1 agosto 2015

ღღIl nostro momento d'amoreღღ

ღღ Amore ti amo ღღ

sono così felice stasera, non riesco a trattenerla un'emozione così forte 

il cuore mi va a mille in questo esatto momento

Ho aspettato le tue carezze i tuoi baci e i tuoi pensieri intinti d’amore

e tu mi hai dolcemente sorpreso e ho subito il tuo fascino come solo tu 

riesci a farmi fare

Accarezzami amore e lascia che sia una tua dedica a farmi sorridere 

ancora a farmi innamorare sempre di più perchè non trovo le parole 

per farti capire quanto sono felice quanto ti amo ma sono certa che 

riesci a percepire un po’ di quello che provo per te perchè quello 

che provi anche tu…ne sono certa

"Amore un bacio una carezza, avevo una gran voglia e desiderio di te, 
sei sempre nei miei pensieri, unica e speciale quanto sono innamorato di te 
sai sono sempre fedele, non ci sono pensieri oltre il tuo, ti ho fatto due dediche 
sotto le lenzuola e una anche questa sera che sarebbe il nostro momento d amore 
magari verso la mezzanotte l una, gia' sento […intimi pensieri tra noi…] per te 
questa sera sotto le lenzuola un bacio ti amo mi piace il tuo continuare a ripetere 
la poesia il tuo cuore lo porto con me sempre ti amo"


Amore  ho aspettato e desiderato questo momento e tutto quel vuoto 

che sentivo, in un istante l’hai colmato, tutte le mie paure sono svanite 

di colpo e il potere dell’amore si manifesta anche così io e te due 

parentesi speciali e dentro tutto il nostro mondo



Amore sto pensando al nostro  momento d’amore

alle tue mani

alla tua bocca

al tuo xxxxx da favola

a tutto il piacere che mi fai provare

e ti voglio amore...


Così avvicino le mie mani amore ti sfioro ti accarezzo ascolto il tuo 

respiro abbracciami amore baciami ancora e poi fammi sentire il 

desiderio che esplode e sentirai anche il mio perchè amarsi cos'è 

amore se non sentirsi una sola anima un solo cuore che pulsa al 

ritmo delle stesse emozioni degli stessi infiniti e sublimi desideri 

che si fondono in un unico corpo

Anima e Corpo per amarsi alla follia come Noi...

ancora insieme in questa notte bellissima Io&Te 

Cuori nella notte che si cercano e si trovano

mentre intorno tutto rallenta

Io&Te tra emozioni complici infinite sensazioni e desideri 

incontenibili

ti tengo stretto a me mi tieni stretta a te

palpiti d'amore emozioni estreme...

scivolando sulla pelle tu…

vieni con me my love tra fresche lenzuola disfatte 

dai sogni e intrise di fremiti io amo te tu ami me 

io sono tua tu sei mio 


è bellissimo stringerti a me addormentarmi con te sulla pelle 

e sognare ancora sempre di noi…ti aspetto amore tu lo sai che non 

ho altri pensieri né desideri all'infuori di te





Semplicemente tu...ti amo

ti amerò sempre

Per sempre




ღ Semplicemente pazzamente innamorata ღ

ღ un bacio dolcissimo ღ

ღ Ti amo ღ

ღ Notte Amore ღ




Nessun commento:

Posta un commento