venerdì 7 agosto 2015

❤¸.•♥•Every time that...•♥•.¸❤

¸.••.¸¸¸.••.¸¸❤❤¸.••.¸¸¸.••.¸¸

Amore ti amo 

e ogni volta che penso a te, ogni volta che ti vorrei amore 

ogni volta che ti sogno qui con me mi lascio trasportare da tutti 

i miei sensi in un vortice di emozioni passione sensualità che non 

riesco a contenere

ogni volta amore sento la forza dei miei desideri attraversarmi 

anima e corpo e il desiderio di averti vicino mi scombussola 

mi sento sottosopra e il mio cuore batte solo per te

Tu hai il potere di farmi sentire soggiogata a te mi affascini amore 

rapisci i miei pensieri e il mio cuore trabocca d’amore come non 

immaginavo possibile, tu sei il centro del mio mondo e tutto ruota 

intorno a te...sono felice con te

Amore tu sai sempre come scatenare in me quell'uragano di emozioni 

che mi fa sussultare ogni volta che…

ti penso

ti desidero

ti voglio

e quando stasera mi sono seduta sulla riva dei pensieri la mia mente 

si è riempita di te delle dolci sensazioni che mi regali ogni volta

dal giorno che Io&Te ci siamo incontrati e innamorati e ogni volta 

che ci sfioriamo come allora è come se fosse la prima fantastica 

volta e moltissimo di più e ogni volta mi lascio sedurre da tutto 

ciò che tu rappresenti per me e vivo continuamente le nostre 

emozioni uniche e speciali in un connubio sublime un intreccio 

perfetto dove anima e corpo si fondono per raggiungere quel 

magico profondo estremo piacere...

ogni volta my love e ancora e sempre...per sempre

Il mio corpo amore mentre penso e sogno di te e di noi trasuda 

passione, una passione che ha il sapore dolce del mio amore per te…

ho tantissima voglia di te amore, di sentire i tuoi respiri che si uniscono 

ai miei, le nostre mani eccitate che si sfiorano la tua bocca sulla mia 

i desideri diventare bagnati fino a farci raggiungere l’estasi e sentirci 

appagati spossata sgambato felici e poi amore andare a letto 

addormentarci l’uno accanto all'altra per raccogliere e rivivere insieme 

i momenti più intensi le emozioni più dolci e come effetti del tutto

speciali sentirle vibrare dolcemente sulla pelle…sotto lenzuola intinte 

d’amore e di sogni bellissimi e lì sotto ti aspetto amore perché tu sei 

la mia tangibile realtà e con te solo con te voglio realizzare quei sogni

Mi manchi amore ma sei dentro di me e  ti vivo pienamente perché 

ti amo tantissimo lo sai che ti amo come non immaginavo possibile...


❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Semplicemente tu...❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤



❤❤Ti amerò sempre

Per sempre❤❤





¸.••.¸¸¸.••.¸¸Notte Amore¸.••.¸¸¸.••.¸¸

Amore se non sei tu l'amore allora vuol dire 

che l'amore non esiste

ma io so che sei solo 

Tu punto


ღSemplicemente Innamorata

Un bacio dolcissimoღ

¸.••.¸¸¸.••.¸¸Ti Amo¸.••.¸¸¸.••.¸¸


3 commenti:

  1. Amore un post magnifico, fantastico come sempre sei bravissina, ti amo quel ogni volta, mi piace aggiungo tutte le volte che ti leggo tutte le volte mi innamoro di te ti amo voglio farti una dedica ti amo sei sempre una moglie bellissima eccitante unica ti amo semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore tu sai quanto mi piace essere con te e ogni volta è un'emozione grandissima e inaspettata e tutte le volte io mi innamoro di te e ti desidero come se non esistessi che tu...amore quella dedica sai quanto la desidero e sai che è condivisa amore perchè anche io voglio farti la stessa sublime romantica eccitante dedica tutte le volte amore, per sempre...semplicemente tu...ti amo sei un marito dolcissimo e pieno di sorprese, amore ti amo tantissimo

    RispondiElimina