domenica 9 agosto 2015

❤¸.•♥•Emozioni e...moltissimo di più❤¸.•♥•

¸.••.¸¸¸.••.¸¸❤❤¸.••.¸¸¸.••.¸¸

Amore ti amo 

e ti penso tanto e quando ho tanta voglia di te c’è la riva dei miei 

pensieri che mi attende e io mi accomodo proprio lì e mi lascio 

trasportare…basta un attimo e tu sei dentro di me...

Amore desidero abbracciarti sentire ancora la tua voce e i tuoi respiri 

su di me vorrei baciarti e assaporare i tuoi baci le tue carezze mentre 

un folle sentimento dolce e sublime si mescola alla passione che sento 

per te e inseguo gli attimi di noi…quelli che anche ieri mi hai regalato...

tu così vicino a me sento il calore che emana il tuo corpo nudo eccitato

su di me come una coperta merinos...amore mi piace quel tepore...

e mi basta un istante, un istante soltanto per capire che cosa vuol dire 

la felicità, cosa vuol dire stare bene con te e il sapore che ha quel 

gradito riposo dopo una frenetica notte d’amore che ci lascia sempre 

appagati spossata sgambato innamorati sempre di più e amo le 

sensazioni che provo amo il pensiero che per vivere quegli attimi 

per viverli anche brevemente facciamo il possibile...

ed è semplicemente bellissimo inaspettato magico indelebile quello 

che ci rimane dentro che ci accompagna tra lenzuola intrise d'amore

Mi lascio cullare amore da ogni pensiero che mi parla di te mi lascio 

accarezzare da te mentre ogni brivido non fa che ricordarmi che tu 

sei l’amore il mio amore unico e speciale, il pensiero fisso che mi 

accompagna durante i miei giorni che mi fa compagnia quando tu 

sei lontano ma mai tanto distante, il marito che voglio solo per me...

Sorrido se penso che sei entrato nella mia vita come un uragano 

scatenando in me ogni sorta di emozione di sensazione che mi ha 

coinvolto e sconvolto tanto da volerti cancellare quando avevo capito 

che eri incancellabile, un semplice saluto un invito a non demordere 

e da quel momento nulla è stato uguale a prima 

tutto è stato condiviso i pensieri i gesti i sentimenti una promessa 

un anello e quanto mi hai fatto sentire confusa amore quando mi 

chiedevo se tutto ciò stava accadendo davvero…

Come si fa a tradurre in poche e semplici parole una pioggia 

incessante di emozioni?

Come si fa a spiegare e a far capire tutto quello che c’è fra di noi 

tutto quello che accade attraverso un incantevole intreccio di fili 

sottili che ci legano e ci uniscono sempre di più? 

Ci sono momenti che non si possono scrivere o descrivere perché 

sono così intensi e sublimi da non saperli esprimere non esiste 

nessuna parola che possa dare una piccolissima idea di quanto siano

speciali quegli attimi, solo noi riusciamo a percepire quel che accade 

perchè ci appartengono sono la nostra vita e sono parte di noi...

emozioni che possiamo solamente sentire, vivere sulla nostra pelle 

anche oltre e moltissimo di più

Oggi come ieri amore non ancora sazia di te del tuo dolce sentire dei 

tuoi colorati pensieri, delle tue parole innamorate dei tuoi gesti speciali, 

continuo cercarti come se fossi l'aria per ogni mio respiro come 

un'emozione per ogni mio sussulto per ogni brivido per ogni pensiero 

che sia dolce e anche no, ti cerco per sussurrati ancora che ti amo 

come non pensavo possibile che di te mi innamoro ogni giorno di più


¸.•.¸¸¸..¸¸Semplicemente tu¸.•.¸¸¸..¸¸



¸.•ti amerò sempre...


per sempre¸.•






¸.••.¸¸¸.••.¸¸Notte Amore¸.••.¸¸¸.••.¸¸


¸.••.¸¸¸.••.¸¸ Ti Amo¸.••.¸¸¸.••.¸¸



Nessun commento:

Posta un commento