domenica 2 agosto 2015

❤¸.•♥•.¸¸Tra le nostre lenzuola¸.•♥•.¸¸❤

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤

Amore ti amo

e quando ti penso e ti desidero tantissimo c'è qualcosa che mi spinge a 

cercare te i tuoi battiti i tuoi respiri la tua pelle e con te al mio fianco e 

dentro il cuore percepire emozioni e sensazioni uniche e speciali sentirle 

scorrere tra le mie dita sentirle vive sentirle respirare accarezzarmi 

abbracciarmi baciarmi come se fossi tu le tue mani la tua bocca e il 

tuo xxxxxx da favola, sei un pensiero bellissimo my love 

Amore c'è qualcosa che mi spinge ad abbandonarmi al piacere senza 

limiti in quel nostro luogo così magico come se fosse l'unico posto 

al mondo in cui fare l'amore, dove Io&Te ci incontriamo spesso la notte 

a volte anche no...dipende vero amore? Sì dipende perchè tu sai sempre 

sorprendermi...sei fantastico 

E' là sotto che il nostro mondo si tinge di fremiti e attimi sublimi è lì che  

tu mi seduci mi prendi e fai di me la tua donna tua moglie e moltissimo 

di più e tu...tu mi fai sentire l'intensità di un brivido che arriva fino 

all'estasi come nessuno potrebbe...tu sei il mio tutto amore e sei mio 

e tra quelle lenzuola solo tu con me e solo io con te...punto e basta.



Amore tra le nostre fantastiche lenzuola io ti amo e ti amerei per ore 

lo farei...

sempre

per sempre

piano lentamente 

cercherei di fermare il tempo di rallentarne quel suo scorrere inesorabile 

ti amerei con i gesti che sai che mi appagano mi rendono felice e in 

qualche modo spossata e vorrei soltanto essere tua

vorrei che la tua mano tenesse la mia per percorrerci per attraversarci 

per ritrovarci in ogni angolo per respirare il profumo del nostro amore 

per condividere tutto infinitamente...e moltissimo di più 



 ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤


ღ Semplicemente tu...

ti amo e ti amerò sempre...

Per sempreღ 




ღ Semplicemente innamorata ღ

ღ Un bacio dolcissimo ღ

ღ Amore Ti amoღ


 ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤




Nessun commento:

Posta un commento