martedì 11 agosto 2015

❤❤Desideri tra le stelle❤❤

¸.••.¸¸¸.••.¸¸❤❤¸.••.¸¸¸.••.¸¸

❤❤Amore ti amo❤❤

e anche se lo desideravo tantissimo, oggi non ho osato sperare in 

una tua sorpresa sarebbe stato chiederti troppo perchè so che tu

fai sempre il possibile per stare con me e sei dolcissimo amore mi 

emozioni mi fai sentire speciale e importante e io mi lascio trasportare 

dalle sensazioni che il solo vederti, ancora prima di sentire le tue 

carezze e i tuoi baci e la tua voce suadente sussurrare ti amo

mi evoca perchè amore lo sai che mi manchi tantissimo e mi piace

stare con te e tutto diventa magico, l'atmosfera si colora e diventa 

pian piano qualcosa di veramente reale da gustare e assaporare 

da vivere sulla nostra pelle perchè i desideri corrono sul filo delle 

emozioni e li viviamo intensamente finchè diventano la nostra estasi 

il nostro piacere assoluto la nostra tangibile dolce realtà magari sotto 

le lenzuola...sì amore là sotto io ti sento scivolarmi dentro riempirmi 

di te e ti amo come non pensavo possibile...

sei un pensiero bellissimo amore mio

Amore questa sera i miei pensieri per te si confondono tra le stelle 

che dopo la pioggia hanno acceso il mio pezzo di cielo in questa 

magica notte dei desideri 

Pensieri e desideri in volo per te amore e oggi domani sempre è 

tra le stelle che puoi trovarli insieme ai baci che vorremmo 

scambiarci, ricordi vero amore cosa vuol dire provare a contare

le stelle? Ogni stella è un bacio è il desiderio di fare l'amore 

Io&Te insieme...

Se solo sollevi lo sguardo amore prova anche tu a contare le 

stelle e saprai quanti baci vorrei darti...tanti quanti sono le stelle 

e saprai che sono infiniti proprio come le stelle...amore quanti 

pensieri e desideri da esprimere in questa magica notte di stelle 

cadenti quando ognuno accarezza i cuori innamorati come il mio 

il tuo e li fa sussultare in un fremito incontenibile d'amore...

Oggi è la notte delle stelle cadenti amore, esprimi un desiderio con 

me un desiderio per noi amore mio, e mentre lo fai abbracciami 

tienimi stretta tra le tue braccia e baciami amore come solo tu sai 

fare sotto quelle stelle che cadono come pioggia incessante di 

emozioni...tu mi fai sognare

Amore ti amo amore ti penso ti desidero ti voglio...non ho altri 

pensieri nè desideri all'infuori di te 


❤ Semplicemente tu... 


❤ Ti amerò sempre...

per sempre 

💟💕💟

ღ Semplicemente innamorata

Un bacio dolcissimo 

ღTi amoღ


Le stelle brillano anche stasera amore 

e sono piene di pensieri e desideri 

che mi conducono a te

ma io non resisto  

chena carignos tuos...
[senza le tue carezze...]

I MIss You


¸.••.¸¸¸.••.¸¸❤❤¸.••.¸¸¸.••.¸¸

¸.••.¸¸¸.••.¸¸Notte Amore¸.••.¸¸¸.••.¸¸

Nessun commento:

Posta un commento