sabato 8 agosto 2015

❤Tra i colori fiabeschi...Noi ❤


¸.••.¸¸¸.••.¸¸❤❤¸.••.¸¸¸.••.¸¸

Amore ti amo

oggi mi hai fatto una sorpresa davvero speciale

oggi il nostro sublime momento  d'amore

lo abbiamo trascorso insieme Io&Te

una sorpresa che mi ha lasciato senza fiato perchè io 

non sapevo se saresti passato ma ti aspettavo lo stesso amore 

e tu...tu hai trovato il tempo lo spazio per quel nostro intimo 

momento d'amore tutto da vivere intensamente anche breve 

anche solo per sorseggiare un caffè ma sei arrivato da me e 

io mi sono sentita al settimo cielo coccolata da te amore 

il mio dolce romantico eccitante intrigante marito 

e quegli attimi sono diventati eterni si sono dilatati fino a 

farci fremere ed essere felici, insieme abbiamo assaporato 

divorato ogni minuto del tempo concesso e poi sappiamo che 

anche dopo oltre quel tempo Noi rimaniamo abbracciati

sì amore proprio come mi hai detto tu 

"sotto le lenzuola lo sai che mi piace averti sempre 

in mente, niente e' piu dolce eccitante di te" 

amore mi fai sempre sentire sottosopra e anche io ti porto sempre 

sotto le lenzuola e vivo le sensazioni più dolci ed eccitanti con te.

Amore è bellisismo ritrovarsi e fare l'amore io e te con passione

emozione sensazioni dolcissime uniche speciali attimi di noi

che rimangono incisi incancellabili

E' bellissimo quando tu mi prendi per mano e mi accompagni

nel sentiero dei desideri e io voglio essere per te la tua dxxx pxxxo

e voglio vestirti con qualcosa che so che ti piace che sia nero o fuxia 

io voglio che tu goda di me e per me mi piace sentirti voglioso e 

orgoglioso quando ti dicono che...[censored...]

Amore ti amo e amo sentire le tue coccole scivolarmi sulla pelle e 

accarezzarmi così come solo tu sai fare

"Amore sei sempre carina e dolce con me, non ci sarebbe un 

miele cosi dolce, come non ci sarebbero donne che possono 

farmi emozionare eccitare come te, sei oltre il mare, oltre le stelle 

oltre tutte le belle gioie che la vita il mondo puo dare, con te non 

ci sono giornate grigie o nere, solo a colori, magari altri colori, 

molto piu' forti romantici, direi fiabeschi, e come in ogni fiaba 

ci sei tu, sai quella fiaba che inizia specchio delle mie brame chi 

e' la piu' bella del reame? Ahah io direi che la piu bella sei tu, 

col tuo sorriso la tua voglia di essere una piacevole moglie, 

moglie senza eguali, moglie piena di fantasia dolcezza, moglie 

che adoro e amero' per sempre e per sempre ti dico che sei 

unica speciale ti amo, semplicemente...tu ti amo"







Amore sei tutto ciò che desidero e quando mi chiedi qualcosa

lo sai che non so dirti di no e neppure lo voglio

Qualcosa che sia...colorato

come il nostro amore il desiderio le voglie

Ti amo amore

¸.••.¸.•.¸¸¸.•.¸¸Semplicemente tu...¸.•.¸¸¸.•.¸¸



❤❤Ti amerò sempre


Per sempre❤❤



❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤


¸.••.¸¸¸.••.¸¸❤❤¸.••.¸¸¸.••.¸¸




Nessun commento:

Posta un commento