giovedì 27 agosto 2015

❤¸.•♥•For you...una dedica my love•♥•.¸❤


¸.••.¸¸¸.••.¸¸Amore ti amo¸.••.¸¸¸.••.¸


e sebbene sappia che non sempre puoi passare da me io rimango qui a


pensarti


immaginarti


guardarti


desiderarti


rimango a sognare che la porta si apra e tu ti avvicini piano 

dolcemente e...sai cosa voglio da te

a chiedermi se troverai il tempo di una fuga d’amore 

se riuscirai a rubare un po’ di tempo ai tuoi impegni e alle circostanze, 

mi chiedo se troverai una delle tue fantastiche scuse per salire in 

camera prima e rimanere con me Io&Te anche per poco amore ma 

quel poco contiene in sé tutto l’infinito possibile

Amore io amo le tue fughe mi piacciono molto mi eccitano perché 

contengono i tuoi desideri e i miei, la voglia di tornare a casa e di 

stare insieme per uno scambio di emozioni indescrivibile magari 

di una risata insieme e poi tutta la dolcezza possibile che tu infondi 

al mio corpo e quanto ti vorrei anche solo per un attimo, magari il 

tempo di un caffè...

Amore il desiderio di sentire quella porta aprirsi è così forte che mi

sembra di sentirla davvero, sento il tuo profumo le tue mani su di me

infinitamente eccitanti le tue sublimi carezze i tuoi romantici baci…

ti amo come non pensavo possibile

Amore sei il mio travolgente bellissimo pensiero la mia dolce ossessione 

la mia tangibile realtà e lascio che tu possa immaginare ogni sensazione 

che tu sai regalarmi che mi fai vivere portandomi in un’altra dimensione 

dove esistiamo solo Noi come in una favola my super love

Amore so che riesci a leggere i miei pensieri e sai entrare nel mio 

profondo come nessuno mai 

Allora dimmi se riesci a vedere la mia immensa voglia di te 

la mia felicità

le fantasie e la gioia delle sensazioni che mi offri

la mia passione il desiderio per te e di te

e un pizzico di erotismo e la sensualità e magari anche un po’ 

di gelosia amore

e sono certa che leggerai forte e chiaro la mia voglia di essere 

amata dall'uomo della mia vita

il desiderio di essere tua solo tua amore mio 

orgogliosamente tua

e leggerai il mio desiderio di amarti intensamente

di volerti solo per me così come mi hai detto 

“Semplicemente Orgogliosamente Tuo”

Amore tu sei parte di me 

nonostante l'ora tarda, io continuo a desiderarti a volerti fortemente

e mi ritrovo con te sotto le lenzuola anche stanotte amore come 

sempre più di sempre

per sognare con te

per volare da te

per ritrovare dolci pensieri desideri piccanti

per sentirmi bagnata amore

per toccare il cielo con un dito mentre fremo per te 

solo sempre unicamente per te 

"Ti amo amore e ti sto desiderando"

sento le tue mani che mi sfiorano e mi stringi a te per scaldarmi 

chiusi dentro due fantastiche parentesi...il nostro universo

Amore so che sarà dolce il tuo ritorno, io ci sarò sempre per sempre,

ti amo tantissimo

A te amore dedico tutti i miei pensieri e ogni mio desiderio

A te che mi manchi da morire dedico ogni attimo d'attesa come 

il più dolce dei regali come un'emozione indescrivibile

A te amore mio lascio un bacio pieno d'amore e...anche no

dappertutto amore...ti amo



Orgogliosamente tua

Semplicemente tu...



ti amerò sempre

ti amerò per sempre

❤

Amore mi piace da morire quando mi dici 

Semplicemente Orgogliosamente tuo

e so che ti piace quel mio 

Orgogliosamente tua...per sempre  





Ti Amo

❤


Nessun commento:

Posta un commento