mercoledì 26 agosto 2015

❤Semplicemente Orgogliosamente Innamorati❤

¸.••.¸¸¸.••.¸¸Amore ti amo¸.••.¸¸¸.••.¸¸

Amore sto pensando a te e ho tantissima voglia di dirti quanto sei 

importante per me

Una volta avevo scritto un post con tutti i miei Se ti dicessi che…

e tu mi avevi emozionato tantissimo quando mi avevi detto che ti 

era piaciuto moltissimo e avevi aggiunto alcuni tuoi Se ti dicessi che…

bellissimo amore, indimenticabile

Oggi vorrei dirti le stesse emozionanti parole ma cambiando il tempo 

il modo e allora

ti dico che

      tu sei una continua emozione e al pensiero di te i battiti 
   aumentano


     ♥   non c'è nessuno che mi fa sentire così


     ♥   tu sei il solo che mi fa godere tantissimo con un piacere che 
    non ha eguali e solo con te mi sento dolcemente sottosopra e mi 
    piace sentirmi così

     ♥  non riesco e non voglio fare a meno di te e quando arrivi 
    amore io sono tremendamente felice e mi piace ascoltarti farmi 
    coccolare e corteggiare anche quando lo fai in modo differente 
    come ieri amore e questo mi emoziona tantissimo

     ♥  con te sono felice e tu mi regali le più grandi e dolci emozioni 
    uniche speciali irripetibili indelebili...bellissime

     ♥  di te tutto mi emoziona anche sentire il vuoto quando non ci 
    sei e sentirmi sola e anche un po' triste amore perché mi manchi 
    tanto e le attese diventano sublimi

     ♥  il nostro anello è l’emozione più grande che tu mi abbia donato 
   la nostra fede nuziale il nostro essere marito e moglie oltre le 
        convenzioni oltre ogni ragionevole pensiero che diventa la 
   tangibile realtà che viviamo insieme

     ♥  i nostri pensieri condivisi da quelli più dolci e romantici a quelli 
        eccitanti e intriganti mi affascinano moltissimo e non potrei e 
   non voglio viverne senza

     ♥  ho una voglia infinita dei tuoi baci delle tue carezze delle tue 
   pacche per questo amore per poter vivere di queste emozioni per 
   godere pienamente di ogni fantastica sensazione io ti aspetto amore 
   e riempio le mie attese di te

 ♥ mi piace tantissimo quel concetto così primordiale che fa
   sembrare sublime ogni attimo perchè in ogni attimo io sono
   io voglio essere semplicemente orgogliosamente tua


    e dirti tutto questo amore è come dire che ti amo da morire


Se continuassi a parlare con te amore mio sarebbe per dirti moltissimo 

di più per esempio ti direi che
    
     sei fantastico

     ti adoro 

     sei unico speciale bellissimo eccitante romantico adorabile 

     sei il mio pensiero bellissimo
    
     sei l'uomo della mia vita che amo e del quale mi innamoro 
     sempre di più
     
     e sei.........................................................................
    
e comunque direi solo una parte di quello che sei per me perché non 

bastano mai le parole per dire quello che rappresenti per me una 

continua indescrivibile densa emozione che mi sento addosso 

che mi veste di te.

Amore ti amo tantissimo e sei sempre nei miei pensieri non posso non 

voglio stare senza di te e oggi tu non sei qui e io mi sento sola lo sai e 

così accarezzo l'anello che mi lega a te sempre di più e penso a quello 

che mi hai detto

“Amore l anello e ' sempre con me inseparabili fa parte di me 

e' il mio dirti ti sono fedele sempre sono solo 

semplicemente orgogliosamente tuo”

e io appartengo a te al soave ansimare dei tuoi respiri e ai tuoi gesti 

speciali appartengo al sapore dolcissimo di un bacio e al tocco leggero 

di una carezza appartengo a Te in ogni momento ai tuoi sorrisi e alle tue 

gioie e alla tua passione e appartengo al tuo cuore e a questo nostro 

Amore e appartengo a Te non vorrei diversamente...


Orgogliosamente tua

Semplicemente tu...



ti amerò sempre

ti amerò per sempre


Amore mi piace da morire quando mi dici 

Semplicemente Orgogliosamente tuo

e so che ti piace quel mio 

Orgogliosamente tua...per sempre  





Ti Amo

❤

   

Nessun commento:

Posta un commento