sabato 29 agosto 2015

❤Ti direi...❤


¸.••.¸¸¸.••.¸¸Amore ti amo¸.••.¸¸¸.••.¸


Amore, ci sono attese che valgono la pena di essere vissute perché 

non importa quanto si aspetta ma chi si aspetta e io aspetto Te il mio 

dolcissimo marito il mio amore unico e speciale l'uomo della mia vita

la mia emozione inaspettata più dolce. 

Se tu fossi qui ti direi come vivo le mie emozioni quando penso a te 

e ti desidero e ti direi dei fremiti che mi travolgono delle sensazioni 

che attraversano ogni angolo tra anima e corpo ti direi quanto sono

fantastici i sogni che mi parlano di te che risvegliano le mie voglie 

la passione sublime di te e ti direi quanto mi piace farmi cullare da

quei sogni e ritrovarmi dentro un abbraccio e un bacio dell'unico

uomo che amo pazzamente e poi se tu fossi qui amore mio, ti direi 

quanto mi manchi...

quanto mi mancano le tue coccole quel tuo corteggiarmi e farmi

sentire unica amata desiderata e ti direi che mi mancano le tue 

carezze i tuoi baci e i tuoi spunti quelli che mi lasciano sempre  

senza parole e poi mi mancano e te lo direi i tuoi saluti del 

mattino della notte i tuoi saluti al volo i messaggi innamorati che 

mi regalano l'ineguagliabile bellezza di un pensiero bellissimo 

quale sei tu...e poi sai amore mi manca quel tuo dire 



"Amore ti amo sei la donna della mia vita 

unica e speciale 

e sono fedele solo a te...

semplicemente orgogliosamente tuo..."


E se fossi qui my love ti direi tutto quello che mi piace come le tue

fughe d'amore quelle che strappi ai doveri alle situazioni per stare

insieme Io&Te anche se con il tempo contato e mi piacciono le

emozioni che mi fai provare quando arrivi all'improvviso e mi piace

stare con te anche solo per parlare...perchè quando tu sei con me 

ogni attimo sembra fermare il tempo e renderlo infinito 

ti direi che mi piace come tu colori ogni istante del mio

esistere e come mi rendi felice...

ti direi anche che ho bisogno di te di sentire quel tuffo al cuore 

quando la porta si apre e tu sei qui a casa con me 

e poi se tu fossi qui ti direi che ho bisogno di parole dolci dei piccoli 

momenti inaspettati sublimi indelebili infiniti...

ti direi che ti voglio adesso e sempre e per sempre e 

ti direi che ti amo alla follia e so che sarà dolce il tuo ritorno e 

ti direi che ti sto aspettando amore perchè non ho altri pensieri 

nè desideri all'infuori di te...e ti direi moltissimo di più se tu fossi qui 

orgogliosamente tua amore, sempre

nuvola piccola nuvola grande nuvola piccola

❤

 Semplicemente tu...


 e ti amerò sempre 

e ti amerò per sempre 

 Orgogliosamente tua 

¸.••.¸¸¸.••.¸¸¸.••.¸¸¸.••.¸

Amore sto pensando a te oltre ogni limite, oltre lo spazio e il tempo

Ti amo tantissimo




Amore mi piace da morire quando mi dici 

Semplicemente Orgogliosamente tuo

e so che ti piace quel mio 

Orgogliosamente tua...per sempre 

❤

Amore mi sembra di non resistere 

chena carignos tuos
(senza le tue carezze)




Ti Amo

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤



Nessun commento:

Posta un commento