sabato 22 agosto 2015

❤¸.•♥•I'm waiting for you...•♥•.¸❤

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤


sei sempre la parte più dolce dei miei pensieri e anche quella più 

eccitante e intrigante, il mio tutto direi, sei un pensiero bellissimo e 

sublime tu sei sempre con me sei il mio solo pensiero bellissimo il

solo che scatena in me una marea di emozioni di sensazioni dalle 

sfumature più intense uniche e speciali perchè tu amore sei tutto il 

mio mondo e moltissimo di più...

E come ti ho promesso, ecco i miei tre pensieri per te fanno parte 

del nostro emozionante Game of Love e sono la risposta ai tuoi 

meravigliosi pensieri amore, sono tutti per te…

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

Primo Pensiero  

Amore ogni attimo di ogni mio giorno 

lo vivo con te 

di te lo riempio 

e per te lo coloro 

anche quando tu non puoi essere qui a casa con me io sento il mio 
cuore stracolmo di felicità e non so spiegarti amore ma io provo 
sensazioni bellissime uniche speciali e mi basta un pensiero perché io 
possa volare da te e sentirmi al settimo cielo e…se non è finito tutto 
subito ci sarà una ragione e la ragione la sola ragione che ha un 
senso sei tu amore
semplicemente tu…ti amo

Secondo Pensiero 

Amore se ti dicessi che non mi manchi non sarei sincera perché tu 
mi manchi moltissimo e non potrebbe essere diversamente e allora
accade che mi lascio sedurre affascinare guidare da un 
pensiero bellissimo 

per sentirmi felice un pochino di più 

per non sentirmi mai sola 

per essere sempre piena di te 

e quel pensiero lascio che si moltiplichi diventando un’infinita marea 
di pensieri fatta dei nostri attimi e delle mie attese e delle sensazioni 
fantastiche che provo con te e tu sei sempre con me amore mio 
a portata di cuore e…anche no, semplicemente tu…ti amo


Terzo Pensiero 

Amore tu i tuoi baci le tue carezze i tuoi sussurrati dolci Ti Amo 
mi fanno sognare e così quando passi da me io mi ritrovo in un’altra 
dimensione e tutto si trasforma in quella fantastica tangibile realtà 
che mi regali ogni volta sempre amore mio…non smetto mai di pensarti 
perché tu sei la calda passione l’insaziabile voglia il desiderio sublime 
i fremiti intensi che mi accompagnano sotto lenzuola intrise d’amore 
che alimentano la voglia infinita di essere tua e di averti solo per me 
anche se amo quel nostro gioco intrigante ed eccitante tra noi che 
potrebbe sembrare difficile da capire ma è tutto chiaro amore ti assicuro 
-orgogliosamente tua-
semplicemente innamorata dell’uomo fantastico che sei
semplicemente tu…ti amo

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

Amore un pensiero ancora per te anche se te l'ho già detto, te lo voglio ripetere 

con tutto l'amore che posso che provo per te

Tu sei la sola ragione capace di farmi entrare e uscire dalle nostre lenzuola

con la forza di un uragano...sei irresistibile sei la mia dolce ossessione 

la mia dolce e reale emozione tu mi seduci mi affascini mi soggioghi a te come 

mai nessuno prima...come nessuno potrebbe mai perchè tu...tu sei fantastico 

e io ti amo tantissimo. E tu amore? Dimmi che...lo sai cosa voglio sentire...



ღSemplicemente tu...


e ti amerò sempre

e ti amerò per sempre ღ

ღ Ti Amo ღ





"...And the world thought I had it all

But I was waiting for you..."

❤

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤


❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤


Nessun commento:

Posta un commento