giovedì 6 agosto 2015

❤❤Tutto ciò...semplicemente tu❤❤


¸.••.¸¸¸.••.¸¸❤❤¸.••.¸¸¸.••.¸¸

Amore ti amo

e pensare a te è tutto ciò che posso compiere quando tu non sei 

qui con me tutto ciò che mi esalta che fa esplodere il mio cuore 

di gioia tutto ciò che riesce a farmi sentire vicinissima a te e non 

posso che afferrare gli attimi di noi quelli lontani e quelli vicini, 

riavvolgerli adagio intorno al filo delle mie emozioni e ripercorrere 

i sentieri che ci hanno portato sin qui dove tutto racconta di te di 

me di un amore fantastico che cresce senza fine lasciando tracce 

profonde indelebili incancellabili sempre fresche e vive perché 

colme dell'amore infinito che provo per te...


tutto ciò che sento è Amore per te

E proprio sulla riva dei pensieri mi voglio distendere per godere 

di te perché ti amo ti desidero ti voglio mio dolcissimo amore, voglio 

portarti qui sulla stessa mia riva e vorrei che i tuoi respiri si unissero 

ai miei…è tutto ciò che voglio adesso

Amore sai che ti amo tantissimo e che le sere d’estate sono così 

lunghe e interminabili ma proprio per questo le adoro per la splendida 

opportunità che mi danno di rimanere a pensarti oltre il tempo al di là 

dello spazio mentre le distanze si annullano...

Così mi lascio cullare da un pensiero bellissimo quale sei tu amore 

mentre sogno che anche tu in questo esatto momento mi stai pensando

Amore mio

abbracciami

accarezzami

baciami

riempi quel vuoto che sento quando tu non sei qui

regalami quelle sensazioni che solo tu sai farmi provare

da cuore a cuore da simo a mogio e vieni con me

raccogli quelle gocce di miele insieme a me che diventano per 

una moglie innamorata e romantica e anche no...

perle di emozioni pure 

lasciami infilare sotto lenzuola umide di desideri e di fremiti

prendimi con la dolcezza che sai

portami all'estasi smisurata come solo tu sai fare

travolgimi amore perché sei il mio uragano di emozioni

uniche e fantastiche

Stare con te è è bellissimo, con te mi perdo e mi ritrovo ed è 

dolcissimo sentire i brividi del nostro amore che mi pervade l’anima 

che mi mette a soqquadro il corpo quando penso che voglio essere 

tua e lo desidero tantissimo amore

Stringimi forte amore ho bisogno di te delle tue carezze dei tuoi baci 

dei tuoi dolci sussurri ho voglia di sentire che mi ami che hai voglia di 

stare con me di fare l'amore con me, mi manchi lo sai e ti penso sempre 

ti penso fortissimo adesso ma mi manchi lo stesso...

Tutto ciò che voglio sei tu amore


¸.••.¸¸¸.••.¸¸Semplicemente tu...¸.••.¸¸¸.••.¸¸




❤❤Ti amerò sempre

Per sempre❤❤



Quando ho bisogno di te...

When I need you...



...mi basta un pensiero e tutto ciò che amo 

è qui con me

Amore...tutto ciò che amo

"Chi se non Tu?"



¸.••.¸¸¸.••.¸¸Notte Amore¸.••.¸¸¸.••.¸¸






Nessun commento:

Posta un commento