venerdì 28 agosto 2015

❤¸.•♥•I need you...sempre•♥•.¸❤


¸.•.¸¸¸..¸¸Amore ti amo¸..¸¸¸..¸


Ti penso tanto

Ti penso sempre

Ti desidero 

Ti voglio...

sì amore ti vorrei qui adesso e mentre sogno la porta che si apre 

non riesco a fermare le emozioni così forti cosi' vive come la tangibile

realtà che tu sei per me

Amore tu sei e rimarrai sempre la mia emozione inaspettata...

per sempre, ogni cosa di te mi fa stare bene e mi basta un pensiero

per trasformare ogni piccola sensazione in una grandissima emozione

in infinite speciali emozioni stracolme d’amore che parlano di te 

che raccontano del nostro amore che sono vive indelebili irrefrenabili 

e sono le nostre emozioni

Ti cerco amore ti chiamo lo sai che tu mi manchi appena vai via non 

importa se è passato un minuto o un’ora o un giorno tu mi manchi lo 

stesso mi manchi tanto

mi manchi tremendamente

sei il mio raggio di sole

sei la voce che mi fa sussultare

sei tutte le stelle di un cielo che se no sarebbe troppo buio e spento

sei il mio arcobaleno di colori che si fondono con l’amore che provo 

per te

Amore ho bisogno dei tuoi abbracci dei tuoi baci delle tue carezze 

ho bisogno di sorrisi come quelli che tu sai strapparmi 

ho bisogno di te amore mio e dei tuoi pensieri dei tuoi messaggi d’amore 

che mi fanno sempre sentire speciale ho

bisogno di sentirti dire


“Amore ti amo, sei la donna della mia vita unica e speciale

semplicemente orgogliosamente tuo...”


Amore anche se non arrivi io sono qui a guardare il mio pezzo di cielo

a sentirti dentro ogni pensiero a viverti in ogni emozione a sognare

una delle nostre notti speciali e una colazione da favola e rimango 

sospesa amore mio ad aspettare con desiderio infinito un nuovo 

giorno pieno di te dei tuoi dolcissimi messaggi d’amore delle tue 

carezze dei tuoi baci...semplicemente tu my love...ti amo

sì amore ti amo tantissimo



Orgogliosamente tua

Semplicemente tu...



ti amerò sempre

ti amerò per sempre


❤

Amore mi piace da morire quando mi dici 

Semplicemente Orgogliosamente tuo

e so che ti piace quel mio 

Orgogliosamente tua...per sempre  



Amore il ponte per dirti che ti voglio 

che mi manchi tantissimo e non aspetto che te 

il tuo ritorno a casa amore...

perchè ogni posto con te ha il dolce sapore di casa

Amore Domo mea...casa mia

forse non capirai le parole ma ti assicuro che sono piene d'amore

Ti Amo







❤

Ti Amo



Nessun commento:

Posta un commento