domenica 30 agosto 2015

❤¸.•♥•♥My world are you♥•♥•.¸❤

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

Spirali di desideri avvolgono il mio cuore mentre aspetto te amore 

anche se so che non passerai mi soffermo a pensare teneramente 

dolcemente a te perché c’è un mondo tutto mio nel vivere con te 

intenso unico e speciale e per questo mondo ho bisogno di due 

parentesi di colori e suggestioni e mi assale quell'infinita voglia di 

essere orgogliosamente tua tra le tue braccia

Ti penso tanto amore e in questo mio mondo ci sei semplicemente tu…

l’uomo che amo pazzamente l’uomo della mia vita e così accade che 

stringo tra le mani sensazioni ed emozioni che riempiono i miei attimi, 

voglio sentire i tuoi respiri i tuoi battiti sui miei e trattengo ancora 

il fiato e resto qui sul letto in un angolo di casa il più speciale amore 

e tu lo sai qual è te lo ricordi vero amore? 

Resto qui con le mie semplici parole chiuse tra le labbra e pensieri 

ingarbugliati nella mente...prima di infilarmi sotto le lenzuola…

pensiero sublime amore

Ripercorro attimi di questo nostro mondo e racconto a me stessa di 

un giorno, quando tu amore sei entrato nei miei istanti con una tale 

intensità che ancora oggi vivo come la sensazione travolgente più 

dolce e incredibile che potessi immaginare e da quel giorno amore 

♥ il mio cuore   ♥ i miei pensieri

♥ il mio tempo   ♥ le mie parole

♥ i miei gesti ♥ le mie attese

Tutto è per Te solo per Te amore mio

Amore, quando tu non sei con me continuo a pensarti a cercarti a

ritrovarti nel buio più intimo dove passione e amore si fondono tra 

lenzuola intinte d’amore e fremiti e mi piace sfiorare il nostro anello 

baciarlo leccarlo, sono gesti che creano un legame indissolubile tra Noi

come un filo invisibile che sentiamo e percepiamo solo noi

qualcosa che si sente unicamente fantasticamente dentro e che 

prende forma come

♥ un pensiero continuo

♥ un desiderio infinito 

♥ battiti sublimi 

Il mio amore per te è

♥ immenso 

♥ incontenibile

♥ indelebile 

un amore che vola da te sulle ali dei miei pensieri più dolci 

dentro il sogno più vero quello che stanotte mi terrà compagnia 

tu accanto a me tra pensieri semplicemente conturbanti 

tu sulla mia pelle e le tue parole dolcissime per me prima di 

scivolare nel sonno più dolce che mi scaldano come un raggio 

di sole, anzi amore moltissimo di più

Amore ho voglia di te delle nostre notti dei nostri pensieri ho 

voglia di baci e carezze che solo tu sai regalarmi, ti amo tantissimo

❤

❤ Semplicemente tu...



 e ti amerò sempre 

e ti amerò per sempre 

Orgogliosamente tua ❤

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤


Amore mi piace da morire quando mi dici 

Semplicemente Orgogliosamente tuo

e so che ti piace quel mio 

Orgogliosamente tua...per sempre 

❤

Amore mi sembra di non resistere 

chena carignos tuos
(senza le tue carezze)



❤



Ti Amo


❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤

❤


Nessun commento:

Posta un commento