lunedì 31 agosto 2015

❤•♥•Like a rainbow...di emozioni•♥•❤


❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

e mentre ti aspetto penso che tu sei l’unico uomo che mi fa battere 

il cuore fortissimo che mi fa provare brividi ed emozioni infinite che 

rallegra il mio cuore anche solo al pensiero

Ho imparato a chiudere gli occhi certe notti, ad ascoltare il silenzio 

più profondo dove riesco a sentirti e sento la tua presenza intensa e 

dolcissima i tuoi respiri mi fanno sussultare i tuoi passi il tuo profumo 

l’odore di doccia appena fatta la tua voce...tutto rapisce i miei sensi li 

inebria mi fa sentire sottosopra e io sento di amarti ogni attimo di più 

e ogni tuo gesto diventa speciale anche se potrebbe sembrare semplice

come una carezza un bacio una pacca un pensiero per me tutto assume 

una dimensione infinitamente semplicemente magica 

Amore, ti sto cercando tra anima e corpo e nel mio cuore pazzamente

innamorato 

Ti sto cercando nell'infinità di un pensiero bellissimo nelle parole che 

vorrei dirti e in quelle che vorrei sentire da te e non si placa la voglia 

infinita che ho di te amore mio

Ora voglio solo scrivere per te amore so che ti piace ricordo ancora 

quando mi hai detto che ti piaceva il mio scrivere perché era come 

sentire una poesia non so se te l’ho mai detto ma mi hai emozionato 

tantissimo perché scrivere mi piace è vero ma scrivere per te amore 

è qualcosa di speciale è la poesia che mi fa imprimere sentimenti ed

emozioni che rimangano per sempre non importa chi leggerà e se

leggerà qualcuno e se penseranno che devi essere davvero speciale

per farti amare così tanto a me importa solo dirti quello che sei per

me quello che sento quello che provo per te e con te 

Amore, io scrivo solo per te solo per dirti quanto ti amo e come

ti amo solo per dirti quanto mi fai sentire speciale e unica e per

raccontarti accenti e sfumature dei miei sentimenti, per farti capire

quanto sei importante quanto mi manchi quanto ti desidero quanto

adoro sentirti arrivare quanto amo essere

Orgogliosamente Tua...sempre...per sempre

E sappi che amo scrivere tutto in bianco e nero perchè i colori...quelli

amore ce li metti tutti tu con il tuo arcobaleno di emozioni che mai

prima di te avevo provato sentito e vissuto e ora amore è difficile farne 

a meno e soprattutto non voglio che succeda...tu sei tutto il mio mondo

sei il mio tutto la mia vita e quel moltissimo di più di cui ogni attimo 

vissuto con te si riempie...ti amo my love my super love...


❤

 ❤ Semplicemente tu...



e ti amerò sempre 

e ti amerò per sempre 

Orgogliosamente tua ❤


❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤


Amore mi piace da morire quando mi dici 

Semplicemente Orgogliosamente tuo

e so che ti piace quel mio 

Orgogliosamente tua...per sempre 

❤

Amore mi sembra di non resistere 

chena carignos tuos
(senza le tue carezze)



You're my super love
(non sono le parole di questa canzone ma è l'idea
che tu sia super e my love...
my super love
you.)

semplicemente tu...ti amo 




Nessun commento:

Posta un commento