mercoledì 12 agosto 2015

❤¸.•♥•With You...With Love•♥•.¸❤


¸.••.¸¸¸.••.¸¸Amore ti amo¸.••.¸¸¸.••.¸¸

e anche se ti ho appena detto quanto mi manchi…e mi manchi tantissimo 

lo sai vero? mi piace aspettarti perchè ti amo pazzamente perché è bello 

sentire addosso la frenesia che si scatena quando si aspetta qualcuno 

che si ama e si desidera alla follia come io amo e desidero te e così mi 

sento tanto impaziente amore e questo mio stato mi permette di averti 

sempre dentro ogni pensiero di averti nel mio cuore di portarti sempre 

con me e tutto questo mi rende felice perché non mi sento mai 

completamente sola


Il tuo cuore lo porto con me…

lo porto nel mio…

non me ne divido mai

Dove vado io vieni anche tu… 

qualsiasi cosa sia fatta da me

 la fai anche tu

Amore adoro questi versi e so che anche tu li adori e ti piace quando 

ogni mattina te li ripeto, mi piace pensare che io e te siamo quel battito 

perfetto quella sincronia che non ci fa mai essere fuori tempo che non

ci fa mai sentire soli nè vedere il grigio delle giornate ma solo i colori

più intensi e delicati quelle sfumature direi fiabesche amore...

Così amore accade che...

io ti penso tu mi pensi 

io ti amo tu mi ami

mi desideri ti desidero 

e quando sotto le lenzuola tu [censored…]

anche io amore sotto le lenzuola [censored…]

e poi moltissimo di più è tutto quello che accade 

mentre ti aspetto e ti penso e ti desidero amore mio

Mi distendo sul mio divano amore lascio andare la nostra musica e su 

un tappeto di emozioni mi sembra di volare e il mio cuore che va a 

mille è un propulsore fantastico che batte solo per te e ti sento amore 

mentre cresce dolcemente il desiderio di te un’emozione mi fa sussultare 

un pensiero soffoca i respiri e vorrei che tu fossi qui con me 

e ti chiamo mio dolce marito sento nel silenzio più assordante e dolce 

della notte i tuoi passi le tue carezze i tuoi baci... 

non sei qui amore eppure percorrendo i sentieri dei miei sublimi e intimi 

desideri ti vedo qui di fronte a me dentro il mio cuore innamorato 

mi sento sottosopra cavalco le emozioni e mentre vivo ogni attimo con 

te e di te indugio su ogni lembo di pelle la sfioro come se si trattasse

delle tue mani i fremiti si fanno intensi e incontenibili 

le gambe si intrecciano i nostri corpi così vicini uno sull'altro…

oh amore sento che sto perdendomi in te e questo mi emoziona 

infinitamente, sussulto ogni volta che mi sento sfiorare dalle tue mani 

così eccitanti e ogni mia volontà viene annullata dal suono dolce e

soave dei nostri desideri bagnati e mi sento trasalire in balia di 

emozioni sensazioni piaceri desideri tu mi fai sognare e io mi aggrappo 

al sentimento più dolce alle sensazioni di gioia che solo l'amore per te 

può regalarmi 

Amore i miei pensieri sono sempre pieni di te e mi emoziono sempre 

a pensarti a ripercorrere gli attimi di noi, assaporando ogni sfumatura 

del mio amore che scorre dentro di me e vorrei baciarti amore e 

"anche no" sulla punta della lingua con la punta della lingua

dove sapori ed essenze si concentrano…

magari su quelle fantastiche gocce…

Amore è forte il desiderio di te, attraversa anima e corpo quando  

un fremito un sussulto un brivido mi spingono a cercarti tra le 

lenzuola dove so di trovarti e ti voglio amore lo sai quanto ti voglio...

Lo so che non puoi essere qui, ma io ti vorrei lo stesso

Ti penso sempre amore quando non ci sei e ti vorrei 

e ti penso sempre quando ci sei e ti voglio 

perchè con te... 
i pensieri si trasformano 

il vuoto si riempie 

il buio si accende 

il grigio si colora 

i desideri diventano una splendida meravigliosa 

tangibile dolce eccitante realtà 

e tu sei quella realtà sei la mia realtà più dolce 

la più bella l'unica che voglio vivere

oltre ogni sogno amore 

sempre...per sempre

with you...with love



 Semplicemente tu... 


Ti amerò sempre...


per sempre




Le stelle brillano anche stasera amore 

e sono piene di pensieri e desideri 

che mi conducono a te

ma mi sembra di non resistere


chena carignos tuos...

[senza le tue carezze...]


I MIss You


¸.••.¸¸¸.••.¸¸Notte Amore¸.••.¸¸¸.••.¸¸



Nessun commento:

Posta un commento