venerdì 21 agosto 2015

❤I tuoi pensieri per me...❤


¸.•.¸¸¸..¸¸Amore ti amo¸..¸¸¸..¸

e ti penso tantissimo e pensavo che penso a te da quel giorno di 

gennaio che poi era ancora dicembre e da allora non c’è stato un 

giorno che tu non sia stato il primo pensiero della giornata e l’ultimo 

della notte prima di scivolare sulla tua pelle e addormentarmi con te e 

tra il giorno e la notte sempre tu amore il mio solo pensiero bellissimo 

che mi segue mi fa compagnia mi coccola mi corteggia mi fa fremere 

come sai…mi regala le emozioni più intense sempre my love 

semplicemente tu…ti amo

E i pensieri sono come fili di emozioni che intrecciandosi mi fanno 

vivere e rivivere una favola, la più bella favola della mia vita la più 

dolce e reale perché tu sei la mia tangibile realtà ecco perché i tuoi 

pensieri dolcemente sussurrati mi hanno fatto battere il cuore ancora 

più forte mancare il respiro smorzato le parole perché questo nostro 

gioco dei tre pensieri è qualcosa di unico e speciale è e sarà sempre 

una dolce emozione inaspettata e ti confesso amore che non me 

l’aspettavo e ascoltarti è semplicemente fantastico…bellissimo direi e 

adesso ho voglia di sentirli questi pensieri ho voglia di vederli qui e 

condividerli con te amore mio…

“Amore tre pensieri per te

il primo sai come e' strano ma sia che ci sia il giorno con il sole o le 
nuvole, tutto mi sembra sempre di tanti colori, dove il colore piu' bello 
e' il momento che i pensieri che ho per te mi avvolgono, mi fanno 
scaldare il cuore mi lasciano quella sensazione speciale dove i mille 
pensieri disegnano il tuo viso le tue forme

il secondo e' quello che mi accompagna quando leggo che mi scrivi 
sempre e che sono sempre con te nel blog, nelle mail, nelle tue giornate 
come tu sei nelle mie sempre viva unica speciale, un vero amore una 
vera moglie, dove non ci sono confini pensieri dove ti trovo sempre con 
me, come l anello che resta l unico anello che porto che mi unisce a te

il terzo pensiero e' quello più p.......e' che sei fantastica e sei quel 
pensiero che mi fa diventare il [ …..censored….], fare la dedica solo per 
te e pensare che sarai la mia p…….se voglio e farai s…..are e diventare 
d…..o il mio ……. e quelli che voglio che ti ammirano, sei fantastica ti 
adoro mio unico vero amore penso che sia difficile che magari capisci 
come mai ti amo ti desidero ma ho piacere a […intimi desideri fra 
noi bellissimi condivisi ma...censored….]per te che sei sexy ti amo 
sempre piu ti adoro”

Amore quando mi racconti le emozioni i sentimenti che provi io non so 

spiegarti cosa succede dentro di me ma ti assicuro che è tutto fantastico 

unico e speciale è qualcosa che mi lascia senza fiato amore e io penso 

che tutto quello che mi fai provare tu non l'ho mai provato perchè come 

ti ho detto amore ora so che se non sei tu l'amore vuol dire che l'amore 

non esiste...ma tu sei l'amore sei il mio amore e quindi l'amore esiste e 

ha il tuo nome i tuoi baci le tue carezze ha i nostri gesti i simboli i colori 

del nostro amore ha soprattutto il nostro anello

È  tutto così vero…

I tuoi pensieri mi affascinano e mi seducono non so resisterti amore 

fremo ti desidero la mia lingua assapora gocce di te e finalmente tu sul 

cuscino la tua bocca sulla mia tra lenzuola stropicciate dai desideri piene 

del tuo odore e del tuo profumo

È  tutto così vero… tu con me

la tua voce…la follia …il desiderio…

la mano che scorre…è tutto vero e ti cerco mi cerchi…la mia gamba 

contro la tua…tra la tua...

le tue mani infinitamente eccitanti su di me dentro di me mi accarezzo 

mi accarezzi

È tutto così reale ti voglio amore e ti voglio solo per me, ogni particolare 

di te mi appartiene e io appartengo a te, anima e corpo, 

indissolubilmente


ღSemplicemente tu...



e ti amerò sempre

e ti amerò per sempre ღ

ღ Ti Amo ღ




"I'll be... 

Waiting for you, 

Here inside my heart, 

I'm the one who wants to love you more oh-oh

Can't you see I can give you, 

Everything you need

Let me be the one to love you more"




❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤


❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤





Nessun commento:

Posta un commento