lunedì 24 agosto 2015

❤Pensando a te amore❤


❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤


e che siano giorni o poche ore senza di te non fa differenza perché 

ogni attimo che trascorre fa crescere il desiderio di riempire spazi 

che per te si fanno infiniti e così accade che ho una voglia pazzesca 

di te e ti desidero immensamente amore, 

ti voglio con me e nei pensieri profondi bellissimi e un po’ erranti 

che vagano ci sei sempre e solo tu amore 

Amo ritrovarti tra quei desideri colmi di sensazioni infinite desideri 

sempre tremendamente vivi che mi fanno sentire sottosopra e mi 

spingono dolcemente tra lenzuola stropicciate dai sogni che con te

diventano la meravigliosa fantastica dolce tangibile realtà…

Così mi capita di restare senza parole, assente con lo sguardo che 

spazia lontano per ritrovarmi in un forte lunghissimo abbraccio con 

te e quello che mi assale adesso è un immenso ed esplosivo desiderio 

di te e non c’è nulla amore che riesca a distogliermi nulla neppure 

sapere che se non sei qui a casa con me è solo perché non puoi  

tu sei così intensamente fortemente presente 

tu vivi dentro di me sei in ogni battito e rimango ad ascoltare il mio 

cuore a osservare disegni di nuvole che hanno le tue forme e i colori 

del nostro amore mentre assaporo attimi eterni e infiniti che parlano 

solo di un amore unico e speciale di un marito fantastico che quando  

può arriva sempre da me, perché mi piace che tu torni sempre da me 

il tuo porto sicuro dove le emozioni diventano eccitanti davvero e 

enormemente sublimi. 

Ho voglia di far scorrere le mie mani sul tuo corpo e poi indugiare 

proprio lì accarezzarlo prenderlo in mano toccarlo portarlo alle labbra 

succhiarne le gocce più dolci del miele fino a farlo godere e sentire 

l’effetto bagnato colare su ogni parte di me 

Amore non desidero che di fare l’amore con te in una delle nostre 

notti fantastiche Io&Te soli ascoltando battiti e fremiti che ardono 

dentro di noi fino a sentirci sgambato spossata felici appagati e 

renderci conto che quando siamo insieme il tempo vola davvero

Ti sto aspettando amore non importa quando perché io ti voglio 

sempre e nel frattempo vivo di te delle emozioni che mi regali 

mentre sei così presente amore mio e ti  sento scivolare sulla pelle, 

esplorare ogni centimetro del mio corpo fino a trovare "labbra" 

bagnate da assaporare e percepisco tutto il tuo amore senza bisogno 

di parole...tra i sussulti dei miei fremiti è bellissimo amarsi e così 

riempiamo ogni istante con gesti che valgono più di mille parole 

oltre invalicabili confini dove tutto si colora tutto diventa magico e io 

sono tremendamente felice…tu mi fai sognare e innamorare sempre 

di più e mi piace godere di ogni istante con te dei tuoi abbracci delle 

tue carezze dei tuoi baci mentre mi sussurri 

“Amore ti amo sei la donna della mia 

vita, con te provo emozioni bellissime uniche e speciali 

e ti sono fedele”

Amore mi manchi da morire ma sorrido perchè ci sono pensieri e 

sentimenti che non si esprimono a parole ma semplicemente si sentono 

si trasmettono e si vivono e io vivo di te e per te come echi di emozioni 

infinite, ti amo amore ti desidero non immagini quanto...



ღSemplicemente tu...


e ti amerò sempre

e ti amerò per sempre ღ

❤

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Ti Amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤


Ascolta con me questa canzone perchè è come se tu fossi

molto più vicino a me...al di qua del ponte

Ti Amo tantissimo





Le stelle brillano anche stasera amore 

e sono piene di pensieri e desideri 

che mi conducono a te

ma mi sembra di non resistere

chena carignos tuos...
[senza le tue carezze...]

I MIss You


❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤




Nessun commento:

Posta un commento