mercoledì 5 agosto 2015

❤I want to...with you❤

¸.••.¸¸¸.••.¸¸❤❤¸.••.¸¸¸.••.¸¸

Amore ti amo

e magari non leggerai le nostre pagine in questo periodo, ma volevo 

dirti che sei speciale perché riesci a dirmi che mi ami anche rimanendo 

in silenzio quando dalla tua camera mi pensi e mi baci mi accarezzi così 

dolcemente come solo tu sei capace di fare e io voglio te amore voglio

riempirmi di te desiderarti e fremere per te come non pensavo possibile

Tu sei  il silenzio più rumoroso che irrompe dentro di me facendomi 

vivere e sentire tutte le sensazioni più belle.

Amore mi manchi tantissimo ma anche se non sei qui penso che

Voglio stare dentro di te

Voglio essere dentro ogni tuo pensiero e

Voglio essere dentro ogni tuo desiderio da quello più dolce a quello 

più conturbante

Voglio emozionarti con tutti i sensi e in tutti i sensi

sfiorandoti

guardandoti

assaporandoti

ascoltandoti

inebriandoti del profumo più soave

Voglio abbracciarti e baciarti ogni secondo

Voglio sentire le vibrazioni che tu mi regali e

Voglio portarti con me sotto le lenzuola amore

Voglio venire con te e per te

Il mio corpo ti cerca e la mia anima ti brama e tu rispondi a quei 

richiami travolgendo i miei sensi fino all'estremo piacere

Amore ti amo pazzamente

tu sei il delirio dei miei sensi  

l’esaltazione 

l’eccitazione 

il desiderio bagnato che mi lascia 

spossata

appagata 

felice 

E sono davvero felice my love che sia tu quella persona speciale che mi 

fa provare sensazioni ed emozioni uniche e indelebili, tu il marito che 

adoro che amo e desidero al di là dello spazio e del tempo

sei la mia unica immensa dolce tangibile realtà

Amore quanti spazi dentro di me per sentirti mio per essere tua per 

amarti e godere di te per te con te anche se tu non ci sei adesso

Amore, lo sai che ti penso e ti sento qui con me 

ma mi manchi lo stesso...

Ti Amo infinitamente




¸.••.¸¸¸.••.¸¸Semplicemente tu...¸.••.¸¸¸.••.¸¸


Ti amerò sempre

Per sempre





¸.••.¸¸¸.••.¸¸Notte Amore¸.••.¸¸¸.••.¸¸


I want to excite me with you

Ti Amo



Nessun commento:

Posta un commento