venerdì 14 agosto 2015

❤¸.•♥•Presagio d'amore•♥•.¸❤

¸.••.¸¸¸.••.¸¸Amore ti amo¸.••.¸¸¸.••.¸

Ti penso amore e sento il tuo respiro vicino al mio 

il battito del tuo cuore innamorato come il mio sovrapporsi 

a ogni mio battito

le tue labbra sfiorare le mie

i tuoi occhi attraversarmi indugiare sul mio seno

invadere il mio cuore

le tue calde parole accarezzarmi e abbracciarmi dolcemente

il tuo profumo impregnare tutti i miei sensi metterli sottosopra

accenderli di passione e di voglie infinite

Come posso dirti quanto mi fai sognare amore mio e quanto io ami 

sentirmi assalire dal sentimento più dolce incredibilmente sublime 

che tu, il mio uragano di emozioni, provochi in me ogni volta tutte 

le volte sempre amore e ho una sola certezza…non voglio fare a 

meno di te…ti amo come non pensavo possibile e mi piace essere 

innamorata di te innamorarmi ogni attimo più del precedente ed 

essere felice perché tu sei tutto amore tutto il mio mondo ogni 

emozione possibile impossibile infinitamente piccola e 

infinitamente grande


Semplicemente tu…ti amo

stringo le tue mani tra le mie lascio che insieme sfiorino i desideri 

bagnati quando un fremito mi attraversa anima e corpo, sei 

immensamente eccitante un pensiero bellissimo irrinunciabile il 

mio fantastico universo pieno di colori e colmo di attimi pazzeschi 

come la voglia incontenibile che ho di te...

Amore, dimmi se questo non può che essere un dolce 


presagio d’amore

e so esattamente dove mi condurrà lentamente piacevolmente...

lo sai anche tu che sarà sotto lenzuola intinte d’amore e lì io ti ritrovo 

sempre per godere di istanti che hanno un solo sapore…

una dedica fantastica amore mio tutta per te…con me

Amore mi piace viverti  pienamente bacio dopo bacio

carezza dopo carezza coccole su coccole che mi fanno sentire viva

sei le mie emozioni più dolci le più vere sei la tangibile realtà 

con queste emozioni potrei saziarmi quando mi sento sola quando 

ti vorrei e non ci sei in un alternarsi di sensazioni dolci romantiche 

intense sublimi bellissime e moltissimo di più…

e poi amore emozione su emozione mi vorrei abbandonare ai miei 

sogni adesso e sarai la mia stella stanotte che illumina il mio pezzo 

di cielo dove risplendono desideri infiniti e dolcissimi e anche no 

Ti sogno amore e la notte non è mai così buia quando ci sei tu

e stanotte ti amerò tra le lenzuola dove cogliere attimi di te sarà 

semplicemente fantastico e sublime…

Amore io vorrei tanto che tu fossi qui a prendermi per mano ad 

accompagnarmi nell'esplosione di quei desideri bagnati

vorrei immergermi nelle tue parole

vorrei perdermi tra le tue braccia sciogliermi nei tuoi desideri, 

desideri che sono anche i miei ma continuerò a sognare di te di noi 

del nostro amore unico e speciale continuerò a sognare di un marito 

che adoro che amo con tutto il cuore che aspetto con tutta me

Ti amo amore mio e non ci sei che tu nei miei pensieri...

Vieni con me amore entra nei miei sogni, voglio addormentarmi con te 

sulla pelle ma solo dopo…dopo la dedica che voglio per te e per me



Because the night…



Semplicemente tu…



e ti amerò sempre

Per Sempre...❤


Pensieri in volo per te amore mio


Le stelle brillano anche stasera amore 

e sono piene di pensieri e desideri 

che mi conducono a te

ma mi sembra di non resistere

chena carignos tuos...
[senza le tue carezze...]

I MIss You


❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤





Nessun commento:

Posta un commento