lunedì 3 agosto 2015

•♥• An exciting love meeting •♥•

Amore ti amo

quando abbiamo scelto la nostra canzone come colonna sonora 

del nostro amore




forse non pensavamo che quelle emozioni sarebbero state sempre 

inaspettate e mai scontate perché l’emozione non era solo esserci 

incontrati in quell'indimenticabile giorno di gennaio che poi era ancora 

dicembre ma è quella che proviamo ogni volta che ci incontriamo

un’emozione fantastica unica e sempre inaspettata come stasera amore 

come averti visto sentito e in perfetta sintonia abbiamo pensato lo stesso

pensiero…lo stesso desiderio irresistibile…la stessa voglia…

intimi momenti fra noi e di noi...

Sì amore io ero sveglia come lo eri tu e pensavo desideravo sognavo 

volevo quello che volevi anche tu…amore quanto ti amo

quanto è stato bello lasciarmi accarezzare dalle tue coccole dal tuo

corteggiamento


"Amore non c' e' istante che non sei con me, non c' e' donna che mi da emozioni 

e sensazioni cosi grandi cosi intense come te, non ci sono fiori belli come te, 

che mi lasciano addosso il profumo dell amore, il desiderio del caldo giorno 

estivo che mi fa sentire caldo la voglia di un mare fresco come te, sei sempre 

il mio mare limpido, il mio vento fresco il mio raggio di sole, il mio arcobaleno, 

la spiaggia dove sdraiato mi godo il tuo sorriso che ha tutti i raggi del sole, 

le dolci note di una canzone d amore, di celine o la nostra canzone d amore, 

Sei sempre l unica la numero uno, la speciale donna che sa farmi battere il 

cuore forte, sai non so se non sono capace di contare i numeri ma con te non 

riesco ad andare oltre il numero uno, sei il numero uno, sei la numero uno che 

inizia e non ha rivali, non ha eguale sei la moglie numero uno, la p…….a unica 

numero uno sei sempre l unica che fa s……..il mio c…… ti amo.

Semplicemente tu ti amo"

¸.••.¸¸¸.••.¸¸❤❤¸.••.¸¸¸.••.¸¸

“Penso a te amore e ripenso a ogni attimo vissuto con te dal più remoto 

al più vicino e oltre il presente. Stasera mi hai regalato ancora attimi 

fantastici e io fremo per te gustando ogni attimo con intensità ne 

percepisco gli effetti travolgenti dolcemente travolgenti pazzamente 

sconvolgenti e ognuno di quegli attimi è scandito dalle emozioni più 

vere dolci e inaspettate e non è un pensiero soltanto ma è un pensiero 

bellissimo e sublime che accende e anima la mia immensa voglia di te…

così mi lascio trasportare in un magico sogno che mi porta lontano mi 

trascina al di là del ponte ai confini dell’impossibile dove le sensazioni 

diventano la mia dolce tangibile realtà e anche questa notte amore 

tu sei mio e io sono tua perché nulla è impossibile fra noi…nulla quando 

io&te ci infiliamo sotto lenzuola intinte d’amore di passione di dolci 

voglie e desideri 

Tutto ciò che desideravo oggi erano i tuoi baci le tue carezze le coccole 

il corteggiamento i tuoi pensieri per me le tue gocce e la tua dedica e 

tutto ciò che volevo era condividere tutto con te e ricambiarlo sotto 

forma di una speciale dedica e tu sei arrivato e io ero sveglia...

Amore le nostre emozioni sono sempre così inaspettate da rendere

magico ogni attimo...

Semplicemente tu...

¸.••.¸¸¸.••.¸¸Ti Amo¸.••.¸¸¸.••.¸¸


ti amerò sempre

Per sempre



¸.••.¸¸¸.••.¸¸Semplicemente innamorata¸.••.¸¸¸.••.¸¸


¸.••.¸¸¸.••.¸¸❤❤¸.••.¸¸¸.••.¸¸



Nessun commento:

Posta un commento