giovedì 13 agosto 2015

❤Notte di stelle e di desideri❤

¸.••.¸¸¸.••.¸¸Amore ti amo¸.••.¸¸¸.••.¸¸

e penso sempre e solo a te

Ancora un giorno senza di te, una notte lunghissima che sembra non 

voler passare...ma ti porto con me amore

Ancora una notte stellare amore, una notte di stelle e di desideri e non 

voglio nascondere quale sia il mio desiderio più grande e così sotto un 

cielo luccicante scintillante splendente e bellissimo come un pensiero 

-sei tu il mio pensiero bellissimo -

sono rimasta con il naso all'insù...quante stelle amore a illuminare il 

mio pezzo di cielo a riempire il mio cuore...

Amo perdermi tra gli spazi infiniti, mi danno la sensazione di eterno 

di qualcosa che non può finire mai come

il mio amore per te

la mia voglia di te

i miei fremiti

i miei desideri

e quella sensazione di felicità che provo ogni volta e tutte le volte 

che penso a te

Ripenso alle tue parole mi sembra di rivivere ogni volta quell'attimo 

così emozionante, anche se è passato tanto tempo è sempre bellissimo 

quel concetto quando mi hai detto di provare a contare le stelle, se 

mai ci fossi riuscita, perché così avrei scoperto quanto vale il tuo 

amore per me e ho provato a contarle anche stasera ma ogni volta 

che pensavo di aver finito si accendevano nuove stelle una dietro 

l'altra e devo ammettere che non sono riuscita a contarle e ora so 

quanto è grande il tuo amore non sono mai stata così felice di 

non essere riuscita a fare qualcosa

Dalla mia finestra continuo a scrutare quel lembo di cielo è così 

scintillante e luminoso anche senza luna che non riesco a distogliere

lo sguardo mi attrae mi seduce come se fossi tu amore e ogni stella 

sembra accarezzare i miei pensieri dissolvendo un po’ della mia 

nostalgia e diradando quei pensieri un po’ gialli che ogni tanto 

avvolgono la mia mente…sto pensando a te amore mio e mi 

lascio dolcemente cullare per poterti sognare...

è ancora la notte dei desideri e anche domani lo è ogni giorno sarà, 

li esprimo tutti per te e vorrei che tu fossi vicino a me immersi in un 

caldo abbraccio Io&Te in un’atmosfera che può solo diventare magica 

e così mi vesto di te e vivo attimi intensi pieni d’amore che arrivano 

al cuore che fanno vibrare l’animo e accendere i desideri nascosti tra 

voglie intime e proibite che adoro sentire pian piano bagnarsi quelle 

voglie che amo portare con me sotto le lenzuola dove basta un’ora

o dieci minuti per sentire esplodere l’incontenibile desiderio di essere 

tua la sublime passione che diventa estasi assoluta mentre penso 

che sono pazzamente innamorata di te ogni giorno di più mi sento 

attraversare da un’emozione fortissima che mi fa sussultare il fiato 

mi manca e tutto quello che ho provato stasera vorrei che lo sentissi 

anche tu mentre lo sussurro nel profondo silenzio di un bacio pieno 

del mio amore per te,  un bacio che lascio a te amore e al mio 

adorabile fantastico mogio...

ti voglio solo per me amore

e quando non potrai essere qui ci sarà sempre una stella, la più 

luminosa, a parlarmi di te a illuminare il mio cuore a dirmi quanto 

mi ami e io ti aspetto amore mio come solo una moglie innamorata 

pazzamente del suo meraviglioso bellissimo eccitante romantico 

innamorato marito potrebbe fare...

Mai sensazione più dolce potrebbe accompagnare le mie attese di te


 Semplicemente tu…



ti amerò sempre

Per Sempre...










Le stelle brillano anche stasera amore 

e sono piene di pensieri e desideri 

che mi conducono a te

ma mi sembra di non resistere

chena carignos tuos...
[senza le tue carezze...]

I MIss You


❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤



Nessun commento:

Posta un commento