martedì 4 agosto 2015

•♥• Sei tu l'Amore •♥•

Amore ti amo

e mentre ti penso e penso che mi manchi tantissimo 

-perché tu mi manchi appena mi saluti e vai via-

mi chiedo cosa sia l’amore per me e sai cos'è che agita i miei 

intimi pensieri è che ti vorrei qui adesso come ieri amore, 

vorrei le tue carezze i tuoi abbracci caldi e avvolgenti dove 

fondermi con te è sublime e vorrei assaporarli tutti quegli abbracci 

per coglierne l’essenza più pura e più vera quella che mi fa sentire 

bene che mi fa palpitare il cuore e così stringo a me le trasparenti 

emozioni che mi regalano le tue mani mentre lentamente mi attraversi 

mi percorri entri in ogni brivido mi fai sussultare e mi piace chiedermi 

cosa sia l’amore perchè amo le risposte che posso dare perchè quelle 

risposte mi conducono a un uomo speciale al mio amore grandissimo 

all'uomo della mia vita che amo oltre ogni pensiero come la più 

emozionante tangibile realtà...

Amore volevo dirti che i giorni e le ore trascorse con te sono come 

attimi che volano via ma lasciano tracce indelebili attimi intensi e 

romantici attimi teneri e dolci appassionanti e poi eccitanti intriganti

proibiti ardenti passionali speciali unici e...nostri

E allora amore non sei curioso della risposta alla domanda 

"Cos'è l’amore?"

Cos'è...chi è l'Amore...se non tu

è desiderare i tuoi baci pieni di passione

le tue parole così dolci

il tuo inebriante profumo

le tue carezze leggere e delicate

i tuoi baci innamorati

le tue fughe d’amore

l’anello che porti al dito come una fede, la nostra fede nuziale

le pareti di casa piene di colore e di sole

le tue sorprese

la tua lontananza che accende e ravviva il desiderio

e...moltissimo di più

è pensare che tu sei

quei baci che mai avrei dato se non a te 

quel profumo che mai avrei sentito se non su di te

quell'essenza che mai avrei immaginato se non dentro di te

sei le sensazioni che mai avrei sfiorato se non intorno a te

sei l’emozione più forte e più dolce che ho provato…

e quando le parole non bastano per dire cos'è l’amore ci sono

note

colori

emozioni

desideri che prendono forma

e allora capisco che...ho bisogno di te perché

Sei tu l’Amore e sei Unico e sei Speciale

Semplicemente tu…



 e ti amerò sempre 

Per sempre

¸.••.¸¸¸.••.¸¸❤❤¸.••.¸¸¸.••.¸¸




¸.••.¸¸¸.••.¸¸❤❤¸.••.¸¸¸.••.¸¸


Nessun commento:

Posta un commento