lunedì 10 agosto 2015

•♥•Aspettare Te...With Love•♥•

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤

Amore ti amo

e ci sono volte come oggi che capita di sentire un vuoto un po’ più 

profondo quando non passi da me…

scusami amore è che quando capita non riesco a controllare quella 

sensazione e i pensieri mi avvolgono e comincio a sognare a 

immaginare...guardo nel mio cuore e scopro che è pieno di te 

degli attimi che mi regali del bello che mi lasci ogni volta e sento 

l'eco infinita dei tuoi pensieri e rimango li ad ascoltare il suono 

delle tue parole, la tua voce che sussurra le frasi più dolci mentre 

mi coccoli e mi corteggi e sento le tue mani terribilmente eccitanti 

che mi accarezzano, le tue labbra che si posano sulle mie e ogni 

tuo gesto provoca sensazioni fantastiche sussulti che urlano nel 

silenzio della notte emozioni così dense che rimangono appiccicate 

addosso come una seconda pelle come un vestito speciale l'unico 

che desidero indossare ed è così che quando resto sola con i miei 

pensieri i miei sogni e i miei desideri rivolta verso quella finestra, 

aspetto che tu ti avvicini a me dolcemente le tue mani la lingua i 

tuoi baci sul collo sentire la tua eccitazione diventare dura turgida 

posarsi sul mio corpo, sì proprio lì amore...che preme spinge mi fa 

sussultare il tuo cuore che batte con il mio il respiro corto affannoso 

miei fremiti intensi profondi incontenibili i tuoi baci le carezze e 

noi dentro quelle emozioni inaspettate che ci fanno sentire unici e 

speciali noi dentro una dedica immensa infinita fantastica condivisa

contraccambiata in quella posizioneamore hai ragione quando dici 

che ti piace anche a me piace ed evoca pensieri che sai magari proibiti intimi 

bellissimi...e tu amore cos'hai pensato?

che sia mattina sera o notte fonda tu sei irresistibile amore e io

vengo con te senza se senza ma né dove né quando 

semplicemente con te per te

semplicemente tu…ti amo alla follia

E quando la mattina mi sveglio con addosso ancora la voglia di te, 

sorseggio attimi di sole per sentirmi parte di te mentre pensi che 

sono il tuo raggio di sole.

Amore ogni attimo di te ogni pensiero ogni desiderio mi fa sentire 

un po' sottosopra e mentre ti aspetto mi abbandono alle sensazioni 

più dolci che solo le tue carezze e i tuoi baci mi fanno provare

Voglio addormentarmi con te sulla pelle per sentire quell'effetto 

speciale sempre bagnato sempre pieno di desiderio mai scontato

che non si esaurisce mai che cresce sempre di più

perchè di te mi innamoro ogni attimo più del precedente...

sei sempre nei miei pensieri solo tu sai colorarli in modo sublime

che sia di nero o di fuxia...tu sei il punto di attrazione la mia 

calamita il mio tutto e moltissimo di più...

❤¸.•♥•Semplicemente Innamorata•♥•.¸¸❤


❤¸.•♥•Semplicemente Tu...•♥•.¸¸❤



Ti Amerò sempre

Per sempre




❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤





❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤




Nessun commento:

Posta un commento