martedì 25 agosto 2015

❤¸.•♥Orgogliosamente Noi...♥•.¸❤

¸.••.¸¸¸.••.¸¸Amore ti amo¸.••.¸¸¸.••.¸¸


Amore volevo dirti che ogni volta che passi da me mi lasci sempre 

bellissime sensazioni addosso, la tua compagnia è fantastica gli echi 

delle tue parole risuonano come la dolcezza che sai trasmettermi 

quella che mi fa stare bene mi fa sentire felice colora ogni attimo 

rendendolo semplicemente speciale.

Amore come dirti che ti amo pazzamente sì lo so le parole sono 

chiare ma non dicono esattamente quello che vorrei, l'amore per 

te è moltissimo di più è quell'insieme di sensazioni a volte un po' 

difficile da spiegare che si devono sentire vivere percepire e allora 

puoi solo essere tu quell'insieme di sensazioni di meravigliose 

emozioni di particolari accenti di sublimi sussurri dell'anima che 

pian piano avvolgono il corpo e tutto si completa con quelle 

vibrazioni che arrivano fin nel profondo che scuotono i pensieri 

trasformandoli in desideri in voglie proibite in momenti sexy magari...

che solo con chi si ama diventano assoluto estremo piacere quel 

piacere che si fonde con i battiti del cuore e ci fa innamorare 

sempre di più...

Amore tu sei l'essenza dei miei pensieri sei il pensiero amore il 

più dolce il più romantico il più eccitante sei il più emozionante 

e sublime pensiero d'amore.

E continuo a pensarti amore ripeto la poesia che mi hai dedicato 

mi sento piena di te mentre accarezzo l'anello e tutto diventa 

magico intorno a me come sentirti dire le parole più dolci per me 

quando le emozioni che mi regali cavalcano i desideri le voglie 

infinite e le trasformano come sai amore in quel delizioso sublime 

effetto bagnato.

Amore sei l’uomo che mi mette sempre a soqquadro sei unico e 

fantastico sempre speciale.

Tu sei un brivido di felicità infinita quella che mi scuote l’anima

e mi fa battere il cuore quella che mi fa sognare e godere davvero  

sotto le lenzuola dove sei un brivido inarrestabile che scorre lungo 

la schiena che si insinua e ti trova tra i desideri bagnati che 

potrebbero diventare momenti sexy…so che hai capito amore mio


Amore mi piace da morire quando mi dici 

Semplicemente Orgogliosamente tuo

e so che ti piace quel mio 

Orgogliosamente tua...per sempre  

Ti Amo

    ❤ 



❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Tu mi seduci amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤





❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤



Nessun commento:

Posta un commento