martedì 1 settembre 2015

❤Hai presente amore...❤


❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

Amore hai presente 

il sole il tramonto l'alba il mare il cielo la luna le stelle

la grafica una fotografia dei quadri sulle pareti di casa 

hai presente un bicchiere in compagnia un caffè il miele la panna 

un saluto al volo il tiramisù i messaggi d'amore e quelli che non 

finiscono di sorprendermi 

hai presente amore un fiore un'orchidea una margherita un fremito 

un sussulto i ti amo sussurrati all'orecchio o urlati con il cuore in 

mezzo alla folla i baci le carezze le pacche sul sedere 

hai presente amore i desideri il natale le fughe d'amore le scuse 

per essere a casa i viaggi la musica la nostra canzone il ritornello 

e il suo doppio senso gli abbracci le sorprese il cioccolato il nostro blog 

le poesie l'arcobaleno i post per te gli spunti per me le coccole il 

corteggiamento i pensieri tra noi le promesse le dediche

i tuoi gesti e i nostri la condivisione di qualcosa di speciale come un 

anello la nostra fede nuziale il matrimonio la fedeltà gli anniversari  

l'amore sotto le lenzuola Io&Te...

Hai presente amore tutto questo? 

Hai presente vero le sensazioni e le emozioni che tutto questo 

provoca in me?

Ecco amore quando tu torni da me e apri la porta mi fai volare

battere il cuore all'impazzata perchè sei mille volte più di tutto 

questo perchè tu sei e sarai sempre il moltissimo di più di ogni 

cosa immaginabile tu sei tutto amore e sei tutto il mio mondo e 

sei oltre quel tutto perchè io ti amo come non immaginavo possibile


Infinitamente semplicemente tu...



e ti amerò sempre 

e ti amerò per sempre 

Orgogliosamente tua ❤


❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤


Amore mi piace da morire quando mi dici 

Semplicemente Orgogliosamente tuo

e so che ti piace quel mio 

Orgogliosamente tua...per sempre 

❤

Amore mi sembra di non resistere 

chena carignos tuos
(senza le tue carezze)

❤

Amore tu non sei qui oggi 

ma se ci fossi saresti la mia più grande 

Emozione Inaspettata...




...Come Sempre...Più di Sempre

...Per Sempre 


 ❤

Ti Amo


❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤






Nessun commento:

Posta un commento