sabato 19 settembre 2015

❤Aspettando te...❤

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

Volevo dirti che tu sei una presenza costante e profonda sei un pensiero bellissimo 

che parla al mio cuore e non mi fa mai sentire completamente sola e io...

Ti amo

Oltre il tempo e lo spazio io

Ti amo

e lì le emozioni restano sempre vive si rinnovano si moltiplicano e solo a pensarci 

sto bene amore sono felice e fremente innamorata sempre di più...


❤

perchè sappi my love che quando si tratta di te io sono felice

perchè tra noi c'è un legame che non riesco a descrivere con le parole

ma solo perchè non è nelle parole che trovo la ragione di tutto quello che 

provo per te ma è in tutte le sensazioni sopra e sotto la pelle 

nel corpo nell'anima negli spazi del cuore

perchè sei dentro di me perchè sono dentro di te...in quel fantastico contatto

che mi fa tremare sussultare fremere che mi fa sentire desiderata amata 

semplicemente la donna della tua vita..la tua donna e tu amore...

tu sei il mio uomo e io amo solo orgogliosamente te...per sempre 




❤

Amore anche quando siamo lontani soprattutto quando siamo lontani e non 

possiamo sentirci nè vederci...sappi che il mio pensiero ti segue sempre 

il mio cuore appartiene a te e la mia anima è ovunque ci sia tu

ovunque tu sia il mio amore è lì con te...dove io voglio essere amore mio 

e mi piace vivere dentro le mie dolcissime attese che segnano solchi di 

piacere infinito anche questa notte come ogni notte come ogni attimo di 

desiderio io penso a te e ti desidero tantissimo e voglio spogliarmi di me e 

coprirmi di te...tra le lenzuola semplicemente tu...sublime...così è stato 

ed è stato bellissimo...così è ed è fantastico...così sarà amore e sarà 

semplicemente speciale...sempre...per sempre


Semplicemente orgogliosamente tu...



ti amerò sempre

e ti amerò per sempre❤




Amore sai che c'è solo un pensiero bellissimo

che agita anima e corpo

sei tu amore

e lì c'è sempre il sole...




semplicemente orgogliosamente tu...ti amo

ti amerò sempre

e ti amerò per sempre



❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤




Ti Amo



Nessun commento:

Posta un commento