sabato 5 settembre 2015

❤¸.•♥Tra attimi speciali...Io&Te♥•.¸❤


¸.••.¸¸¸.••.¸¸Amore ti amo¸.••.¸¸¸.••.¸

Amore quando tu non torni a casa trovo sempre il modo di poter 

stare con te perché adoro la tua compagnia e quella sensazione 

fantastica che mi regala la tua presenza

Così entro nella nostra camera mi siedo sul letto dove amo 

girovagare tra i pensieri e le parole d'amore e mi piace sentire 

il tuo profumo nell'aria mi piace pensare quanto ti amo e mi fai

sempre emozionare tantissimo e sarò pure una sciocca inguaribile 

romantica ma io lì tra i colori di quelle pareti ritrovo un sacco di 

attimi speciali fatti tutti di noi e mi piace sentire le emozioni scorrere 

e vibrare dentro di me un insieme di sensazioni bellissime uniche 

e speciali così amore mi sembra di essere con te tra baci e carezze 

sento il cuore scoppiare la mente riempirsi di un pensiero bellissimo…

tu riesci a trasformare i pensieri a farli diventare esplosivi carichi di 

desiderio di voglie incontenibili solo tu mi nutri e mi sazi e io ho fame 

di te...infinitamente avidamente pazzamente sempre e ancora

Ti sto pensando amore mio quanto mi piace guardare fuori da quella 

finestra evocare il nostro SOS d’amore richiamarlo con il cuore 

ritrovarlo con lo sguardo che si immerge oltre le stelle fino a vederle 

sono tre amore mio nuvola piccola nuvola grande nuvola piccola

amore ho bisogno di te delle tue carezze dei tuoi baci...

non so cos'è amore nè perchè, ma oggi tutto questo riecheggia in me 

e non riesco a distogliere lo sguardo da quei nostri segnali dalle dolci 

sensazioni che risvegliano in me…

quanto ti desidero amore e ti amo non immagini quanto

Tu mi fai sognare…amo il nostro universo fatto di attimi speciali pieni 

di noi mentre pian piano scivolo tra lenzuola traboccanti d’amore 

bagnate dai desideri stropicciate dai fremiti 

le tue mani mi accarezzano i tuoi sguardi mi attraversano e mi fanno 

vibrare come solo tu sai fare, desideri voglie incontenibili sulla pelle 

gemiti come scosse gesti sublimi scuotono anima e corpo 

e mentre ti penso amore mi fondo con te e ti voglio e penso che 

sono orgogliosamente tua e penso che ti voglio solo per me…

È bello sentirmi sempre con te sentirti sempre con me ti amo e non 

ci sei che tu amore in ogni istante della mia vita

Sai amore se ti dicessi che mi manchi immensamente non direi così 

per dire sarebbe una cosa vera e mi piace sentire quanto mi manchi  

per avere la misura di quanto ti amo e ti amo amore ti amo da morire,

ti amo soprattutto da vivere

Semplicemente orgogliosamente tu...



e ti amerò sempre

e ti amerò per sempre

Orgogliosamente tua...sempre

❤


❤

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Ti Amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

Amore mi piace da morire quando mi dici 

Semplicemente Orgogliosamente tuo

e so che ti piace quel mio 

Orgogliosamente tua...per sempre 

e mi piace quando passi da me

e ti senti sgambato e felice e appagato e

io con te amore 

non immagini quanto

❤



["Niente è come te e me insieme

niente vale quanto te e me insieme"]

Due parentesi per contenere Io&Te

 tutto il nostro universo


Amore mi sembra di non resistere 

chena carignos tuos
[senza le tue carezze]

Ti Amo


❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤



Nessun commento:

Posta un commento