mercoledì 2 settembre 2015

♥Quello che dedico a te...♥

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤


stasera sognavo e speravo di trovarti desideravo ardentemente uno 

di quei tuoi saluti al volo che fanno scoppiare il mio cuore facendolo 

battere all'impazzata un saluto che mi fa mancare sempre il respiro 

ecco amore avevo davvero tanta voglia di quel respiro che manca 

che rimane sospeso tra stomaco e gola quando tu sei passato a casa 

non pensavo che a te amore...dirti che mi hai fatto sentire sottosopra

a soqquadro come solo tu sai fare non so se riesca a dare l'idea del 

quanto io sia stata felice di abbracciarti di quel bacio di quella carezza 

che aspettavo con ansia passione con amore infinito e tu...

tu amore non mi deludi mai

e io ti voglio dedicare tutto my love...

   Ti dedico

 i miei pensieri le mie parole i miei gesti

♥ il mio tempo e gli attimi un po’ vuoti che solo tu sai riempire e lo fai
  alla grandissima

 le mie attese e la mia voglia di te

i desideri i fremiti e...

   Ti dedico

♥ il mio amore fatto di sensazioni bellissime di attimi intensi 

  di infinite emozioni di sfaccettature profonde di sfumature 

  intense e variegate mai uguali sempre fantastiche 

i sublimi e proibiti pensieri quelli che appartengono solo a noi

  che portiamo sotto lenzuola piene di sogni di desideri di fremiti

  dove insieme è possibile raggiungere l'estasi sentirsi sgambato 

  e spossata felici appagati e mai sazi...semplicemente innamorati

  sempre di più

♥ i miei pensieri un po' gelosi perchè io li adoro perchè mi danno la 

   misura di quanto ti amo e di quanto ti voglio solo per me

♥ le mie paure quelle che ho provato appena ti ho incontrato quando

  hai rubato ogni mio pensiero quando lo hai trasformato in quel 

  qualcosa di speciale dal quale non volevo separarmi e quelle che 

  provo quando non ti vedo e lo sai che si mescolano al giallo di sopra

  scioccamente io...lo so amore ma sono così

♥ le emozioni che non hanno mai fine che si fondono con le tue che 

  si sovrappongono alle tue che si muovono in perfetta sincronia

  perchè Io&Te siamo il plurale più unico che esiste...

  semplicemente Noi...innamorati

la mia fedeltà il mio voler essere tua...orgogliosamente tua
   
  pur essendo tutto quello che ti piace da moglie a...[censored...]

........................................................................ qui ci sono

  tutte le dediche per te amore tu lo sai quali sono come le tue 

  amore quelle che tu fai a me e io mi lascio travolgere da ogni 

  sensazione




Ti amo amore e continuo a cercarti nella magia di questa notte così

piena di te perchè tu sei dentro ogni pensiero sei dentro ogni mia 

emozione, sei il padrone assoluto di ogni mio sentire e io ti voglio 

per sempre, sei un caldo sospiro nell'aria profondo e intenso 

sei la luce che accende il buio di una notte senza luna nè stelle

sei il pensiero che mi porta lontano, il tepore che riscalda i miei sogni,

il desiderio che accende il mio cuore e freme ad ogni battito del tuo...

ho voglia di te amore non immagini quanta, ti amo tantissimo...

ancora...sempre...per sempre 


❤

Semplicemente tu...



e ti amerò sempre 

e ti amerò per sempre 

Orgogliosamente tua ❤


❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤


Amore mi piace da morire quando mi dici 

Semplicemente Orgogliosamente tuo

e so che ti piace quel mio 

Orgogliosamente tua...per sempre 

e mi piace quando passi da me

e ti senti sgambato e felice e appagato e

io con te amore 

non immagini quanto


❤

Ti Amo

Amore è stato tutto bellissimo

"Because the night..."





❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤




Nessun commento:

Posta un commento