giovedì 3 settembre 2015

❤ I wish...❤

 ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤


e vorrei che tu mi prendessi per mano e mi conducessi verso l’estasi 

assoluta quella che desidero adesso amore che vorrei provare con te, 

pensieri sublimi che volano da cuore a cuore dal mio al tuo e poi dal 

tuo al mio...sei un pensiero bellissimo

Vorrei entrare nel tuo cuore e rubare un po’ delle tue emozioni per 

unirle alle mie perché si fondano in un'unica fantastica emozione

Il mio amore per te non ha confini né limiti si muove dentro spazi

non spazi e tempo che non ha tempo, si muove dentro i pensieri 

tra anima e corpo e non smette mai di fremere per te

Ti desidero immensamente e vivo dei tuoi battiti dei tuoi respiri 

vivo perché esisti tu e io mi sento felice solo con te…

voglio amarti oggi domani sempre...per sempre e voglio essere 

amata da te di quell'amore che travolge i sensi e stravolge 

l’esistenza confonde la mente scioglie il cuore lacera l’anima 

e fa mancare il fiato.

Amore ti amo come non immaginavo possibile

come  la forza dell’acqua che fa saltare gli argini

come quel raggio di sole che la mattina mi sveglia,

come il chiarore della luna e delle stelle che la sera mi accarezza

come quel profumo che mi fa sognare

amore ti amo come la musica che mi porta lontano in un abbraccio 

infinito quando mi assento per stare con te

come la musica delle nostre emozioni inaspettate che ci accompagna

da anni mesi giorni attimi istanti pieni di noi,

ti amo come i nostri bellissimi sogni 

come la magia di una notte trascorsa con te

come il posto più magico che esiste per fare l’amore e dove amiamo 

infilarci la notte e anche no...

ti amo come i pensieri circolari pieni d’amore che ruotano intorno a 

te e continuano a togliermi il respiro

ti amo come l’aroma di un caffè speciale che mi fa compagnia ogni 

volta che ho voglia di te

ti amo come quel dolce sublime sapore di miele

come i colori dell’arcobaleno che veste i nostri orizzonti

come le gocce di eterno amore su di te e dentro di me 

Amore amo te i nostri gesti il nostro anello le nostre dediche

Amo trovarti dentro i miei pensieri sempre, più di sempre oltre 

l’immaginabile e tra gli attimi trascorsi con te riviverli come se 

fossero i soli attimi vissuti nella mia vita ed essere felice e

innamorata sempre di più

Amo pensare all'amore che provo per te e capire che amarti è 

la sorpresa di scoprirti ogni giorno, di riscoprire la dolcezza

di una carezza di un bacio è la voglia di starti vicino la felicità

di ogni istante di un pensiero che mi sfiora e si insinua senza 

mai andare via è bellissimo avere la consapevolezza che l'amore

sei tu il mio super love...amore you are incredible tremendamente

incredibile nessuno mi fa sentire così sottosopra a soqquadro 

nessuno mi seduce mi affascina mi manca come te my love...

❤

❤ Semplicemente orgogliosamente tu...


❤ e ti amerò sempre

e ti amerò per sempre

Orgogliosamente tua...sempre 

❤

¸.••.¸¸¸.••.¸¸Ti Amo¸.••.¸¸¸.••.¸

Amore mi piace da morire quando mi dici 

Semplicemente Orgogliosamente tuo

e so che ti piace quel mio 

Orgogliosamente tua...per sempre 

e mi piace quando passi da me

e ti senti sgambato e felice e appagato e

io con te amore 

non immagini quanto

❤




❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤



Nessun commento:

Posta un commento