mercoledì 30 settembre 2015

♥•.¸¸¸.Vorrei.¸¸¸.•♥

   ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

Amore vorrei sentirti dire che mi pensi anche se so che lo fai 

vorrei sentirlo lo stesso

Vorrei  sentirti dire che da quando sono entrata nella tua vita non 

hai fatto altro che pensare a me e non c’è nulla che mi fa stare meglio 

ed essere felice e vorrei perdermi  tra le sensazioni più dolci che tu 

sai farmi provare tra il viverti il cercarti il godere per te dentro i fremiti 

sotto le lenzuola...amore quanto sei sensuale eccitante e bellissimo e 

quanto sono innamorata di te e quanto mi piace sentire sussurrare il 

mio cuore che ti amo come non pensavo possibile 

Amore questo mio pensarti rende dolci le mie attese perché so che 

torni sempre da me amore mio perché me lo ripeti ogni volta che puoi 

e vorrei sentirti dire che mi ami e sono la donna della tua vita unica 

speciale e vorrei che tu mi dicessi che mi sei sempre fedele

Amore tu conosci tutti i modi per far vibrare le corde delle mie emozioni 

ci riesci sempre alla grandissima e tutto questo accade dal giorno 

fantastico che Io&Te ci siamo incontrati e innamorati e scelti e 

sposati lo rifarei ogni giorno della mia vita sempre amore mio…

per sempre

Amore con te sono immensamente felice e tu fai battere il mio cuore 

non ci sei che tu a rendere speciale ogni attimo.

Vorrei sapere se hai voglia di abbracciarmi perché io ho voglia di un 

tuo abbraccio e in quell'abbraccio vorrei affondare e respirare il tuo 

profumo e sorseggiare attimi di colore e vita e così ti abbraccio amore

mio e in quell'abbraccio mi fondo con te e mi piace

Mi basterebbe un solo istante amore mio il tempo di un bacio e una 

carezza magari al volo per sentire il tuo respiro fondersi col mio le 

tue mani che mi cercano le mie che cercano unicamente te, le tue 

labbra che mi sfiorano e i fremiti che mi avvolgono

vorrei un solo istante per sentirti mio per essere tua

TI DESIDERO

sai quanto mi piace infilarmi tra il tepore di lenzuola intrise d’amore 

pensarti

vorrei averti al mio fianco e lo vorrei tutti i giorni della mia vita,

vorrei darti la buonanotte, così come faccio tutte le mie sere vorrei

chiederti un bacio regalandotene uno per ogni stella

MI MANCHI

E immersa nei pensieri e nei desideri aspetto che scenda la notte

lasciando che possa trasformare in ombre evanescenti i miei desideri 

sublimi risvegliando  i sensi regalandomi l’estasi e con te dentro ogni 

emozione aspetto l'alba di un nuovo giorno

finchè un raggio di sole mi sveglia e ho sulle labbra sulla pelle dentro 

il cuore

ancora il tuo sapore sempre

per sempre

TI ASPETTO


Infinitamente Semplicemente 

Orgogliosamente tu...


e ti amerò sempre

e ti amerò per sempre ❤



You're my light in the dark,
Sei la mia luce nell’oscurità


you're the place I call home
 tu sei il posto che chiamo casa


That's why I'll be there
per questo io ci sarò



   Ti Amo                Per Sempre



❤Ti Amo❤



❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤




Nessun commento:

Posta un commento