lunedì 7 settembre 2015

❤Love speaks from the heart...❤

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

sono qui distesa sul nostro letto ad aspettarti pur sapendo che non 

saresti passato e che non passerai eppure non c’è un altro posto in cui 

vorrei essere non c’è un altro modo in cui vorrei sentirmi quando ti 

penso e ti desidero infinitamente...

Amore sì ti sto pensando e vorrei farti capire quanto ti amo e forse non 

è facile scrivere in poche parole quello che sento per te quanto siano 

profondi i miei sentimenti per te...ma mi piace provarci 

così lascio parlare gli attimi di noi già vissuti, meravigliosamente 

trascorsi e vibrano le emozioni sotto la pelle dentro i pensieri 

pensando alla prima volta che ci siamo incontrati, è trascorso un 

po’ di tempo: l’avresti detto amore mio? 

Se non è finito tutto subito ci deve essere una ragione...

sì amore non può essere diversamente...sei un pensiero bellissimo 

Volevo dirti che è fantastico trovarti sempre al mio fianco, sapere che 

fai il possibile per starmi vicino per tornare a casa, tu mi regali giorno 

dopo giorno un amore bellissimo e dolce perchè sei unico, speciale, 

romantico, tenero, eccitante, sei superlativo amore ecco appunto 

il mio Super Love

Amore mio sappi che tu non mi basti mai, perché ti vorrei sempre 

qui con me, ma il mio amore è così forte che…

Mi basta un pensiero

Mi basta pensarti immaginarti desiderarti e tu sei presente amore

Mi basta sognarti e Mi basta ricordare l'ultima volta che mi hai 

baciato accarezzato che hai goduto con me per sentirmi avvolgere 

dalle più dolci emozioni

Mi basta una tua parola una frase un messaggio d’amore un saluto 

al volo per sentirmi al settimo cielo

Mi basta una tua carezza una pacca speciale e...

Mi basta stare con te

Mi basta tutto ciò che mi porta a te e da te compresi quei fremiti 

amore che sento poco prima di infilarmi sotto le lenzuola e appena 

mi ritrovo tra quelle lenzuola che hanno il tuo profumo, dolce 

richiamo per i miei sensi

Mi basta amarti e sapere che mi ami

Mi basta sapere che sei felice e che io c’entri qualcosa e

Mi basta sapere che sono felice e che tu c’entri qualcosa

Mi basta che tu esisti amore che siamo sposati che sei fedele ch

ami solo me che sei mio amore per sempre

Mi basta...ma aspetto te amore un tuo sussurro che mi accarezzi 

leggero che mi faccia battere il cuore che mi faccia fremere perché 

anche se tutto questo mi basta amore, mi manchi lo stesso quando 

non sei qui...

Amore sai in realtà non mi basti mai tu, ma quando non ci sei devo 

usare la mia riserva d'amore e sai che ne ho tantissima perchè altro 

non è che tutti gli immensi attimi i momenti pieni di magia gli istanti 

unici e speciali che tu mi regali e che rimangono nel mio cuore come 

tatuaggi incancellabili e...love speaks from my heart

Ti amo amore ho voglia di una dedica per me e desidero te  per 

sempre amore mio, ti amo tantissimo

Semplicemente orgogliosamente tu...



e ti amerò sempre

e ti amerò per sempre

Orgogliosamente tua...sempre

❤

Amore mi piace da morire quando mi dici 

Semplicemente Orgogliosamente tuo

e so che ti piace quel mio 

Orgogliosamente tua...per sempre 

e mi piace quando passi da me

e ti senti sgambato e felice e appagato e

io con te amore 

non immagini quanto


❤



[Love doesn't ask why

It speaks from the heart

And never explains...]

❤

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤




Nessun commento:

Posta un commento