sabato 26 settembre 2015

❤¸.•♥ Sussurri d'amore ♥•.¸❤


  ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

Ti penso amore e mentre lo faccio sento che il tuo cuore mi è accanto

e lo sento battere al ritmo del mio ed è come un tuo abbraccio quel 

battito come un giorno pieno di te e anche stanotte mi stringerò a 

quel cuore lo attraverserò come un respiro come un bacio dolcissimo 

per poter vivere ancora l’intensità sublime di ogni istante con te pieno 

di brividi e fremiti sul mio corpo pieno d’amore e dentro di me le tue 

emozioni i tuo brividi i tuoi fremiti i tuoi sussurri mi sfioreranno con 

la dolcezza che tu soltanto sai imprimere…

Amore lo sai che tu mi fai sognare e io vivo di te, per questo ho raccolto 

un po’ di quei sussurri che vibrano tra anima e corpo e mi fanno stare 

bene, semplicemente emozionare...

Amore scusa se le mie emozioni si bagnano e scorrono giù tra le dita 

per adagiarsi sulla mia lingua che le raccoglie come se fossero le gocce 

più sensuali ed eccitanti che sanno di te…la musica va amore mio e i 

tuoi sussurri si accavallano si intrecciano rapiscono il mio cuore

sono estasiata dolcemente sottosopra nel sentirti dire…

“Amore mi piace pensare al tempo trascorso con te alle nostre 

magiche notti insieme e a tutti i momenti di gioia e felicita, 

ti amo”

“Amore con te tutto si colora d amore di gioia di felicita ti amo”

“Amore il tempo con te e’ magia e realta’, e’ un amore da vivere che

vivo, e’ un desiderio desiderato e sognato ti amo”

“Amore ovunque sono e saro’ solo tu nei miei pensieri nel mio cuore 

ti amo”

“Amore ti amo sei il mio unico pensiero il mio unico amore la donna

della mia vita unica speciale semplicemente tu... ti amo per sempre”

Amore lo so che sono solo alcuni di quei sussurri, ma sappi che

ogni piccolo dettaglio è vivo dentro di me e ogni tuo Ti Amo mi fa

sentire speciale mi fa emozionare mi rende tremendamente felice 

Amore aspetto di vivere le nostre magiche notti…appena potrai 

my love, ti sto aspettando per sussurrarti tutti i miei Ti Amo

Sto pensando bramando sognando ancora il nostro tempo insieme 

per vivere ancora quella magia d’amore, la nostra tangibile realtà 

amore perché sei troppo importante perché è bellissimo il tempo

trascorso con te perché voglio tutto il tempo del mondo per vivere 

ogni istante con te…perchè ho tantissima voglia di te mio dolce amore 

e posso sentire su di me il sapore di un bacio lo sfarfallio nello stomaco

i brividi di una carezza i fremiti di un desiderio fortissimo

Io&Te amore Semplicemente Noi e le nostre mani che si cercano

si trovano nell'abbraccio del domani dove ci ritroveremo ancora…

dove saremo ancora e sempre Io&Te insieme per sempre

Amore vorrei che fossi qui adesso...

Nessun desiderio e e nessun pensiero all'infuori di te

Niente passato

Niente futuro

Nessun tempo

Solo una grandissima voglia di averti qui in questo istante...

Adesso

sì amore è tutto quello che vorrei e non importa amore se non 

puoi passare a casa...saranno quei sussurri a coccolarmi fino a che...

...mi addormento con te sulla pelle amore mio, con un solo pensiero

Semplicemente tu…ti amo tantissimo e vivo di queste emozioni

finché tu aprirai la porta di casa e tutto sarà fantastico...


Semplicemente tu...

orgogliosamente tua...




ti amerò sempre

e ti amerò per sempre❤

❤



❤


❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤




Nessun commento:

Posta un commento