martedì 15 settembre 2015

♥•.¸Ti dirò...¸.•♥


❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

Amore ci sono giorni e ci sono notti in cui ti penso intensamente e

un'irrefrenabile voglia di noi mi assale...sei un pensiero eccitante

Allora ti stringo fortissimo a me tanto forte così forte che di più non 

potrei per non farti svanire e accompagni dolcemente il tuo corpo 

dentro al mio sfiorandolo e tu sei li...esattamente li al mio fianco

tra candide lenzuola che hanno il profumo intenso del nostro amore

della nostra passione dei nostri splendidi fremiti...Ti Amo

Amore sai che mi sento sempre un po’ sola senza di te e che rimango

in attesa finché capisco che non arriverai e anche se lo so che non

tornerai a casa ti aspetto lo stesso perché tante volte mi hai sorpreso

amore mio con le scuse e le fughe d’amore arrivando inaspettatamente 

e io ero lì e tu amore eri felice che fossi lì seduta sul letto ad aspettarti 

perché io sogno sempre di sentire la porta che si apre e accade che 

il mio cuore scoppia di felicità da sembrare impazzito tu amore mi fai

sentire sottosopra, quanto ti amo…

Mi piace tutto di te amore tutto quello che sei tutto quello che fai che

dici che pensi, ogni attimo diventa magico amore mio quando tu sei

nell'aria, quando torni a casa da me quando vorresti essere a casa 

ma non puoi farlo e mi incanti con la tua disarmante semplicità fatta 

di romanticismo sensualità dolcezza erotismo fatta di giochi intriganti 

pensieri fantastici attimi incancellabili fatta di te amore...

semplicemente di te...sei la mia voglia pazzesca
 
Amore, quando passerai da me una di queste notti ti dirò ancora una 

volta quanto mi fai emozionare e sentire sottosopra 

ti dirò che vivo per te per sentire quelle emozioni e quelle sensazioni

fantastiche ti dirò che mi fai mancare il respiro che mi togli il fiato e 

ti dirò che mi fai battere il cuore fortissimo che ti amo ogni giorno di

più ti dirò che sei un marito dolcissimo unico e speciale ti dirò tutto

questo amore mio e ti dirò quanto i desideri si moltiplicano quanto 

cresce l’amore in modo smisurato ti dirò che cresce all'ennesima 

potenza e poi my love sappi che ti direi tutto questo e moltissimo di 

più se tu non mi facessi sentire così a soqquadro al punto che rimango 

senza parole quando tu arrivi e mi abbracci e mi ripeti che mi ami che 

desideravi stare con me che hai trovato una scusa e che sei in fuga 

d’amore per essere qui esattamente dove vorremmo incontrarci 

qui a casa Io&Te insieme

Amore mio, ti amo tantissimo e sono felice con te...

e te lo dico adesso che mi manchi tantissimo e aspetto amore aspetto 

solo sempre unicamente semplicemente te…

sei un pensiero unico e speciale

❤

Semplicemente orgogliosamente tu...



ti amerò sempre

e ti amerò per sempre


❤



I miei pensieri in volo per te...



raccoglili amore e lascia che si uniscano ai tuoi


❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤


Ti Amo




Nessun commento:

Posta un commento