mercoledì 16 settembre 2015

❤¸.Tu sei.¸❤

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

Amore per te un bacio nel vento...

sei nei miei pensieri tu...in fondo al cuore sempre sarai...

tu sei tutto quello che vorrei

è la canzone che ho sentito oggi poco prima di arrivare a casa...

che mi ha accompagnato a casa come se tu fossi lì accanto a me 

ad accarezzarmi a baciarmi a sussurrarmi tutto il tuo amore come 

sai fare tu come solo tu sei capace di fare e il mio cuore si è 

abbandonato ai più dolci voli pindarici perchè tu...

tu mi fai sognare my love...



❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

Amore ti sto pensando lo sai che tu sei il mio pensiero più bello 

tu sei il pensiero d’amore che mi tormenta dolcemente che mi fa 

sentire unica e speciale e tu sei capace di stimolare ogni mio senso 

e farmi sentire in un totale equilibrio tra anima e corpo perchè desidero 

te in ogni modo in ogni forma e rimango sospesa tra lo spazio il tempo 

che si dilatano a dismisura per poterti sentire dentro per viverti per 

essere con te completamente anche quando non puoi essere qui e

lascio volare i miei pensieri appesi su tre fantastiche nuvole dovresti 

vederle anche tu amore una piccola una grande una piccola un semplice

sos d'amore il mio bisogno di te perchè tu sei tutto quello che vorrei 

tu sei il mio tutto tu sei tutto il mio mondo tu sei l'uomo della mia

vita che amo come non pensavo possibile 

tu sei il pensiero bellissimo dal quale mi lascio accarezzare e cullare 

e amo sentire la tua voce mentre mi sussurri quello che qualunque 

donna innamorata vorrebbe sentire e così ascolto l’amore...perchè

tu sei l'amore...e ti ascolto con il cuore a mille con il corpo fremente

Amore ti sto pensando mi sembra di non riuscire a fare altro oggi e 

adesso non ho voglia d’altro solo di abbandonarmi al pensiero di te 

tu sei la mia emozione più bella e mi riempi di te del tuo profumo 

dolcissimo e rimango immobile a desiderare di sentire i tuoi respiri 

tuoi battiti i tuoi baci le tue mani su di me e non desidero altro 

amore mio e percepisco quel sottile profondo palpabile desiderio

che s'insinua tu sei un'attrazione fortissima che si fa densa che mi 

si incolla addosso e mi fa sussultare, scivolo tra lenzuola piene di 

desiderio...tu sei irresistibile amore e anche stanotte ascolto l'amore

tra fremiti e batticuore...tu sei un Maestro fantastico che sa far suonare

all'unisono voglie desideri piacere e moltissimo di più tu sei nei battiti

nei gemiti nel godere per te, tu sei nel mio tutto amore 

tu sei qui ci sei anche se non ci sei...sempre, per sempre

❤

Semplicemente orgogliosamente tu...



ti amerò sempre

e ti amerò per sempre

❤

Amore tutte le sere prima di chiudere gli occhi sogno di 

cogliere nel cielo una stella che brilli nel mio cuore più di ogni altra 

ed esprimere l'unico mio desiderio...TU!



Ti Amo


Amore volevo ancora dirti che...tu sei incredibile



❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤



Nessun commento:

Posta un commento