venerdì 11 settembre 2015

❤¸.•Il primo pensiero ...tu amore, sempre•.¸❤

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

tu sei sempre il primo pensiero di ogni nuovo giorno quello che la 

mattina mi viene a svegliare e colora la mia giornata e colma tutto 

il vuoto che sento quando tu non ci sei come in questo lunghissimo 

interminabile periodo d'estate...sì mi manchi amore e sei sempre la 

mia emozione inaspettata da sempre da quel primo giorno che sei 

passato da me che mi hai salutato che mi hai detto qualcosa di te

e io ti amo da allora ogni giorno sempre di più e tu illumini davvero

la mia giornata come nulla e nessuno potrebbe mai fare

Amore sono per te tutti miei pensieri e tutti i miei desideri e vorrei 

che il mio desiderio ti raggiungesse ovunque tu sia adesso qualunque 

cosa tu stia facendo e con chiunque tu sia, vorrei che fosse così forte 

da farti sussultare e da lasciarti piacevolmente sorpreso visibilmente 

compiaciuto come se fossimo insieme Io&Te

Amore quanto mi fai emozionare quanto mi fai tremare al solo 

pensiero di averti qui e non importa se non sarà stanotte o domani 

perché amore lo so che tu torni sempre a casa lo so che lo desideri 

quanto me perché mi piace assaporare attimi intensi e sublimi tutti 

da vivere e da godere con te, anche adesso la voglia di te è forte 

sfiora la pelle attraversa il mio cuore percorre l’anima mi tocca 

dappertutto ed è un immenso piacere quello che coinvolge tutti 

i miei sensi travolgendo anima e corpo…

Mi piacerebbe scorrerti lungo la schiena e diventare i tuoi brividi 

insinuarmi in ogni tuo desiderio mentre pensi che sono la donna 

della tua vita unica e speciale e mi piacerebbe sentire le tue carezze 

scivolare dappertutto assaporare i tuoi baci ed essere tremendamente 

felice con te magari spossata e pienamente appagata

Ti sto pensando amore mentre mi accompagni tra attimi da vivere 

così pieni d’amore, attimi da custodire nel cuore per sempre…

mi piace sedermi ad aspettarti sul letto in quella camera fantastica 

che profuma di te mi piace sentire la porta aprirsi e sentirti così 

vicino a me tu lo sai cosa voglio da te i gesti e le parole che voglio 

sentire da te che mi fanno sentire a soqquadro felice desiderata 

amata voglio le tue coccole amore mi mancano tantissimo voglio 

sentire i respiri diventare ansimanti…

ti desidero amore e vorrei che questo mio desiderio giungesse 

fino a te e presto ti portasse qui sì amore nel tuo porto sicuro 

dove fare l’amore è sublime e tu sei la più grande emozione 

l’unica che mi fa sentire felice, ti aspetto lo sai…

Il tempo si ferma quando tu non sei qui e io invece vorrei che 

volasse finché sentirò aprire la porta e i tuoi baci le tue carezze 

faranno traboccare il mio cuore di felicità, ti amo tantissimo

Semplicemente orgogliosamente tu...


e ti amerò sempre

e ti amerò per sempre

Orgogliosamente tua...sempre

❤
Amore mi piace da morire quando mi dici 

Semplicemente Orgogliosamente tuo

e so che ti piace quel mio 

Orgogliosamente tua...per sempre 

e mi piace quando passi da me

e ti senti sgambato e felice e appagato e

io con te amore 

non immagini quanto





❤

E' per te amore ogni mio pensiero, il primo l'ultimo della giornata e

tutti gli altri come un dolce susseguirsi, un turbinio inarrestabile

ti amo amore immensamente

❤




❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤


Nessun commento:

Posta un commento