venerdì 18 settembre 2015

•♥•Quanto amore per te...•♥•

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

Amore...

Se cambiassi il mio cuore con il tuo 
potresti sentire quanto mi emozioni ogni volta che torni a casa

Se per un istante potessi darti i miei occhi 
potresti vedere quanto mi affascini mi incanti mi seduci

Se potessi anche solo per una notte essere la tua anima 
sono certa che sentiresti quanto mi manchi e quanto ci rimango 
male quando tu non passi

Se tutto questo potesse accadere tu amore potresti sentire 
moltissimo di più come per esempio 


quanto mi fai fremere e sussultare 

quanto mi fai sognare 

quanto amo addormentarmi con te sulla pelle

quanto sono felice con te 


perchè tu amore hai spalancato la porta del mio cuore 

hai messo a soqquadro ogni mio pensiero

hai sconvolto i miei sensi come non pensavo possibile

hai annullato ogni mia inibizione e cancellato ogni paura

mi hai regalato gli attimi più belli che potessi desiderare e 

che abbia mai vissuto lasciandomi assetata e mai sazia di ogni 

singolo momento trascorso con te...

Un pensiero bellissimo e sublime sta sfiorando la mia anima 

assiduamente infinitamente vorrei averti con me 

sei un pensiero circolare senza inizio nè fine un pensiero 

pazzamente innamorato che sta facendo sussultare il mio corpo

non immagini amore quanto sia fantastico perdersi nel calore di un 

bacio di una carezza della tua voce che risuona nella mia mente...

e ogni pensiero che ti riguarda fa un gran rumore dentro di me 

e mi piace tantissimo è come averti qui vicino a me sotto lenzuola 

disfatte dai fremiti più intensi dai desideri irrefrenabili


Semplicemente orgogliosamente tu...


ti amerò sempre

e ti amerò per sempre

❤


I miei pensieri in volo per te...



raccoglili amore e lascia che si uniscano ai tuoi

e che diventino ancora e sempre

la nostra emozione più bella

eccitante intrigante

inaspettata come la prima volta che ci siamo 

incontrati e innamorati



❤

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Ti Amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤




❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤





Nessun commento:

Posta un commento