giovedì 17 settembre 2015

♥•.¸Volevo...with love¸.•♥


❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

e a costo di sembrare prevedibile scontata diciamo noiosa volevo dirti 

che ti sto pensando come non mai ti sto pensando come sempre e più 

di sempre come dire moltissimo di più…

Amore ci sono giorni che mi sento più nostalgica del solito oggi era di 

quei giorni oggi mi sentivo sola triste vuota…

sai amore volevo solo respirarti, respirare il profumo della tua pelle 

il profumo della doccia appena fatta l’aroma di un caffè speciale che 

amo condividere con te

volevo solo farmi accarezzare dai tuoi pensieri e sentirmi scaldare 

dai tuoi abbracci immensi

volevo perdermi tra i tuoi baci innamorati e sentire il mio cuore 

dentro il tuo hai presente amore quando si gonfia di emozioni e tu 

lo stringi come se appartenesse solo a te ed è davvero tuo amore...

volevo dirti che sono sempre orgogliosamente tua e mi piace tanto 

quando te lo dico e tu mi dici che ti piace…

volevo solo le tue coccole il tuo corteggiamento i tuoi spunti per 

colorare il nostro angolo 

volevo solo te amore solo semplicemente te

amore volevo te, pazzamente ti volevo in questa notte così spenta 

vuota e tanto lunga da non finire mai 

volevo solo amarti, sentirti dire che anche tu volevi le stesse cose e 

ti ho aspettato amore e lo so amore e lo capisco se tu non puoi essere 

qui non è questo il punto, il fatto è che mi manchi e che te l’ho detto 

come mi sentivo oggi senza di te, mi sentivo un po’ sperduta in questo 

mare di emozioni...

volevo anche solo un messaggio al volo, ma volevo dirti che non voglio

infilarmi sotto le lenzuola così malinconica amore…

voglio sentirmi felice come so che ti piace che io sia, questo pensiero mi 

fa sorridere my love e adesso mentre ti penso sento fremiti dolcissimi 

capaci di portarmi oltre il tempo e lo spazio per rivivere ogni attimo con 

te e di te e lo proiettano nel mio domani con te e tutto diventa 

fantastico, le tue labbra hanno il sapore dolcissimo del miele e le tue 

mani mi incantano mentre scivolano su di me asciugando la malinconia 

che sento questa sera e che pian piano via via, scompare quando penso 

che tu sei tutto ciò che desidero oggi domani sempre e amarti mi rende 

felice, scusa amore per questo mio sentirmi così ma mi manchi troppo

mi manchi immensamente e così accade, a volte, quando ti desidero 

ti voglio così tanto di sentirmi avvolgere da un po’ di tristezza

Adesso il pensiero di nuove emozioni da vivere con te è semplicemente 

bellissimo, nulla è più travolgente di un pensiero d’amore che cresce di 

intensità, nessun sentimento è più travolgente delle dolci emozioni che

aspettano solo te per diventare passione sublime desiderio inarrestabile 

fremiti infiniti dediche speciali e uniche e io so amore che aspettarti è 

bellissimo per tutto quello che mi fai provare quando torni a casa

Ti penso amore ti penso tantissimo e ti desidero e vivo attimi di 

autentica magia anche se mi manchi lo stesso amore mio…

ma non lascerò che la nostalgia mi assalga ancora non lascerò tacere 

i sogni e con i miei baci ti accarezzerò con i miei pensieri ti avvolgerò 

con i miei respiri ti scalderò e tu sarai dentro di me e il mio cuore sarà 

felice come solo tu sai farlo sentire mi addormenterò con te sulla 

pelle aspettando un'altra alba per viverti con tutto il mio amore 

per venire a svegliarti amore come faccio ogni mattina perchè io sono 

e voglio essere il tuo raggio di sole personale quello che ti accarezza 

ti entra dentro e ti sveglia con un caffè speciale unico forte eccitante,

sei tu il mio amore unico e speciale e ti amo da vivere anche se...

mi manchi da morire


Semplicemente orgogliosamente tu...



ti amerò sempre

e ti amerò per sempre❤

❤



Amore addormentati con me e fammi entrare nei tuoi sogni 

come tu sei dentro i miei

sempre...per sempre


❤Ti Amo❤




❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤



Nessun commento:

Posta un commento