mercoledì 9 settembre 2015

♥•.Pensami amore .•♥

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤


Ti amo di un amore forse semplice, ma dolce e passionale...

sono felice di amarti e di sapere che tu ami me, sei la mia passione 

tutto ciò che desidero tutto il mio mondo sei come un ciclone che 

devasta i miei sensi mettendoli dolcemente sottosopra e sei l'uomo

che amo oltre ogni pensiero dentro la mia splendida tangibile realtà

io non trovo che te amore e voglio che ci sia tu semplicemente 

solamente tu...

Tu...

un brivido sotto la pelle

un fremito tra lenzuola intinte d'amore

una dedica alla quale è impossibile resistere

e poi...sentirmi spossata felice appagata è il tuo speciale regalo

quello che mi lasci tra anima e corpo...sensazioni sublimi che ritrovo

quando ti penso

Ti penso sempre amore 

Ti penso tanto 

e tutto il resto è il frutto di quei pensieri innamorati 

Bellissimo my love

è bellissimo tutto con te...

pensarti 

desiderarti 

aspettarti

infinitamente bellissimo amarti sentirti parte di me 

sentirmi parte di te...bellissimo amore essere innamorata di te

bellissimo innamorarmi sempre di più sentirti vibrare senza fine 

come un'eco infinita...bellissimo amore mio...



Amore tu sei il pensiero d’amore più travolgente e ti chiedo una sola 

cosa amore mio: pensami

pensami e non lasciarmi fuori dalla tua mente e dal tuo cuore 

Non ti chiedo altro amore, solo di pensarmi e mentre mi pensi 

ricordati di essere felice cercami dove sai e trova una scusa appena 

puoi per tornare a casa, ti aspetto amore mio, ti amo tantissimo sei 

un pensiero d'amore continuo incessante bellissimo sei il mio dolcissimo 

marito che mi emoziona tanto che mi fa battere il cuore 

tu fai fremere ogni parte di  me a cominciare da su e poi...poi...

[censored...]

Sei il marito dolcissimo intrigante affascinante seducente eccitante

romantico e moltissimo di più che tutte vorrebbero avere ma io amore 

ti voglio solo per me

Amore ti sto pensando desiderando sognando, ti amo amore 

non immagini quanto...

ti sto aspettando





Semplicemente orgogliosamente tu...


e ti amerò sempre

e ti amerò per sempre

Orgogliosamente tua...sempre

❤

Amore mi piace da morire quando mi dici 

Semplicemente Orgogliosamente tuo

e so che ti piace quel mio 

Orgogliosamente tua...per sempre 

e mi piace quando passi da me

e ti senti sgambato e felice e appagato e

io con te amore 

non immagini quanto

❤




❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤



Nessun commento:

Posta un commento