giovedì 24 settembre 2015

♥•Tu...le Emozioni più Intense•♥

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

e quanto ti penso...

e sei proprio qui nel mio cuore pazzamente innamorato dove è visibile 

ai più quanto ti amo e quanto ti vorrei e ti voglio amore mio perché

le mie emozioni le voglio condividere solo con te

Sai amore in questo periodo di lontananza ho tanto tempo per 

fermarmi a riflettere e a sognare e a vivere di te e ho capito che le 

emozioni più intense della mia vita sono nate semplicemente da 

ciò che non mi aspettavo, da ciò che non avrei saputo nemmeno 

immaginare come incontrarti in una giornata normale diventata 

immediatamente speciale

Amore tu mi ha fatto scoprire un mondo pieno d’amore perché tu lo 

sai che ti amo come non immaginavo possibile e sai che non è passato 

un istante in cui non mi sia innamorata di te sempre un pochino di più…

Tu mi hai fatto scoprire un mondo bellissimo fatto di semplici attimi 

che contengono in sé la magia dell’amore passionale intrigante romantico 

tenero eccitante e moltissimo di più, 

Tu mi hai regalato la capacità di vedere un giardino fiorito in una 

margherita in un’orchidea in un fiore di campo, il mare in un bicchiere o 

nel rumore scrosciante della doccia l’universo nel soffitto quando a letto 

penso a te e una carezza un bacio un abbraccio nelle ali del vento…

Tu mi hai reso capace di essere felice anche solo vedendoti passare 

con un saluto al volo con un pensiero una dedica un desiderio fortissimo 

un anello fantastico insostituibile diventato il simbolo della nostra unione 

della fedeltà delle attese sublimi del tuo tornare a casa del nostro 

immenso amore

E questo anche oggi e sarà sempre amore per sempre così…

Amore ti amo tantissimo, tu sei la mia vita il mio amore dolcissimo il

pensiero incessante...ma quanto mi manchi amore

io mi sento così attratta da te semplicemente affascinata e soggiogata

dal potere che hai su di me, e voglio dirti grazie per la felicità che mi 

regali per gli attimi intensi pieni di noi così fantastici e questo succede 

anche quando non sei qui con me perché si può essere lontani con il 

corpo ma mai con la mente nè con il cuore, tu lo sai che fra noi accade 

questo vero amore? E sarà per sempre amore perché io non esisto e 

non resisto senza di te…

Amore stringimi forte al tuo cuore e non smettere mai di amarmi

e io come faccio a non amarti

tu sei semplicemente meraviglioso

sei tu semplicemente e

sei per sempre nel mio cuore

e io ti amo amore come non pensavo possibile

❤


Semplicemente tu...

orgogliosamente tua...


ti amerò sempre

e ti amerò per sempre

❤






Nessun commento:

Posta un commento