giovedì 10 settembre 2015

❤¸.•You're fantastic•.¸❤

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

Amore io vivo di te di emozioni sensazioni desideri pensieri e tutto 

diventa bellissimo tutto si tinge dei colori più luminosi quando tu 

torni a casa e mi racconti dei tuoi desideri e dei tuoi pensieri e mi 

racconti di te e mi piace ascoltarti mi piacciono i tuoi baci le tue 

carezze mi piace la tua infinita dolcezza qualunque cosa tu dica 

sei sempre dolcissimo e io ti adoro amore mio

Tu sei la mia emozione speciale e unica e io ti amo tantissimo e 

sotto le lenzuola amore diventa tutto sublime quando ci sei tu e 

anche quando vorrei che ci fossi e ti sogno...quanto ti amo

Amore come ti ho detto, oggi voglio condividere in queste magiche

pagine i pensieri incorniciati che un giorno tu mi hai regalato

e che mi emozionano ancora tantissimo quando mi soffermo  su 

ognuno di quei pensieri e mi lascio accarezzare come se fossi tu

le tue mani le tue labbra e...semplicemente tu...ti amo




❤


Amore tu sei il mio amore dolcissimo eccitante bellissimo e non 

c'è giorno nè attimo che tu non sia al centro dei miei pensieri 

che tu non sia nel mio cuore e con te tutto diventa assolutamente 

piacevole immensamente magico e la voglia di te è qualcosa che 

mi fa sentire viva perchè amarti è qualcosa di unico e speciale che 

mi toglie il fiato mi lascia senza parole... 

Amore ti amo e ti amo ogni giorno di più, ti amo come non pensavo 

possibile ti amo amore e scusami se non riesco a dire altro 

se non che...

ti amo tantissimo






Semplicemente orgogliosamente tu...


e ti amerò sempre

e ti amerò per sempre

Orgogliosamente tua...sempre

❤


Amore mi piace da morire quando mi dici 

Semplicemente Orgogliosamente tuo

e so che ti piace quel mio 

Orgogliosamente tua...per sempre 

e mi piace quando passi da me

e ti senti sgambato e felice e appagato e

io con te amore 

non immagini quanto

❤
❤

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤



Nessun commento:

Posta un commento