martedì 22 settembre 2015

❤I'm waiting, my love...with all the love❤

 ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

Tu sei tutto ciò che voglio amare per sempre sei l’amore che sento

dentro che cresce senza limiti che fatico a contenere, sei un pensiero

bellissimo una carezza sensuale un bacio innamorato e dolcissimo

sei acqua che mi disseta e cibo che mi nutre

sei ossigeno per ciascuno dei miei respiri

sei il mio tutto più tutto che c’è amore e io non posso stare senza di te

sei la luce che accende i miei giorni le mie sere e i miei sogni

sei l'uomo che amo alla follia

sei l'uomo della mia vita e non ho altri pensieri nè desideri all'infuori

di te

Amore, ti ho aspettato ti sto aspettando ti aspetto e ti aspetterò sempre

per ore giorni attimi per tutto il tempo che sarà 

ti aspetto seduta sul ciglio del tramonto fino a quando un altro giorno

mi sveglierà per ritrovarti sempre lì tra mente e cuore perchè tu continui 

a stare dentro di me come un pensiero un desiderio circolare continuo 

senza inizio e senza fine e anche se non torni a casa la sera ti dedico 

ogni mio battito amore e ogni mia emozione che vive nel mio cuore, 

forse non ho tanto da darti ma ogni cosa che ti dono è una parte di me 

piccola grande non lo so amore giudica tu…io so solo che tu mi fai 

sentire speciale unica amata desiderata e fremo solo sempre unicamente 

per te sotto quelle nostre lenzuola dove i desideri si realizzano dove la 

mia sola tangibile realtà sei tu siamo noi…

mi piace che tu mi prenda per mano e che accompagni quella mano 

laddove c’è tutto un mondo d’amore…il mio mondo amore sei tu….

Adesso amore mio è così buio eppure io vedo il sole e attraverso i tuoi 

pensieri vivo di sensazioni che mi fanno palpitare il cuore arrivo a 

toccare il cielo e provo a contare le stelle per capire quanto è grande 

il tuo amore per me e la notte come per magia si colora ed è lì tra il 

cielo e l’infinito che ti ritrovo perché tu sei per me l’infinito mondo che 

voglio, solo io e te null'altro che noi e tu rendi unico e speciale il mio 

pezzo di cielo come l’arcobaleno dopo un temporale e io ti amo amore 

tantissimo sempre di più moltissimo di più...

Sento il tuo profumo invadere l’aria e non voglio pensarti in un altro

posto che non sia questo amore la nostra casa dove ci incontriamo

per amarci dove aspetto il tuo ritorno per accarezzarmi l’anima e

il corpo, lo sai quanto mi piace desiderarti amarti sognarti averti

qui con me solo per me e non c’è nulla amore oltre l’orizzonte dove 

il mio sguardo si perde tra i pensieri più dolci e romantici pieni di te 

come quella carezza che sento tanto intensamente e quel bacio che 

solo tu mi sai dare così come sai mettendomi sottosopra, sensazioni 

emozioni che amo che voglio per me solo per me amore e nell'attesa 

del tuo ritorno vivo di te e ti sento nei miei attimi nei fremiti nel cuore 

lì dove i desideri si bagnano e le tue mani infinitamente eccitanti 

provano ad asciugare…orgogliosamente tua

Amore ti amo e mi manchi non posso negarlo ma vivo tra emozioni 

sublimi pensando agli attimi che vivo con te...

oggi domani sempre…da sempre...per sempre

I'm waiting, my love ...

with all the love




"Gotta be with him

Gotta be by his side

Gotta be with him

My heart's made up my mind

..."

❤Semplicemente orgogliosamente tu...



ti amerò sempre

e ti amerò per sempre❤

❤

Amore aspetto sempre un nuovo giorno per pensarti 

desiderarti fremere e...

sognarti con nel cuore sempre

la nostra promessa



❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤


❤Ti Amo❤






Nessun commento:

Posta un commento