lunedì 14 settembre 2015

•♥•.¸❤Amore sai che..❤¸.•♥•


❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤


sai che ti penso fino allo spasmo che sei la mia ossessione più dolce 

sai che il tempo senza di te sembra non passare mai e il mio cuore

scandisce attimi che mi sembrano tanto vuoti se tu non sei qui, è un 

effetto collaterale del mio amore per te e non c’è nulla e nessuno che 

possa riempirli ad eccezione di te amore mio. 

Anche se non sei qui con me lo sai che ti vivo con l’intensità di chi è 

innamorato di chi adora perdersi negli attimi che sanno d’immenso

e mi lascio trasportare da quei desideri che si manifestano sotto

forma di brividi battiti fremiti emozioni sensazioni semplicemente

fantastiche e penso a noi a quel giorno amore mio perché non riesco 

pensare ad altro che al giorno che ti ho incontrato e io sono sempre 

più innamorata di te e ti desidero come se fosse il primo giorno e 

moltissimo di più...

Amore sai che quando sono a casa da sola mi piace pensare a quel 

giorno che non è stato un giorno qualunque ma un giorno che mi 

ha cambiato la vita e nulla è rimasto lo stesso e niente mi sembrerà 

uguale...sei fantastico amore

Sai amore che ogni volta che tu torni a casa mi regali quel batticuore

dolcissimo colmo di gioia di felicità d’amore come non l'avevo mai 

provato come non ho mai provato se non con te...

Amore lo sai che la prima volta che ti ho visto ho pensato che eri 

bellissimo come il sole più del sole, bellissimo dentro e fuori e sono 

rimasta incantata affascinata da te dalla tua dolcezza dalle tue lievi 

carezze delicate riguardose ma già tanto sensuali, mi hai sfiorato il 

cuore delicatamente poi sei diventato il mio uragano di emozioni, una 

tempesta emozionale e ormonale senza uguali, mi hai sedotto e...

sai che continui a sedurmi...semplicemente tu...ti amo

Sai che sei una meraviglia amore mio

Amore sai che

la prima volta...che mi hai guardato e mi hai sfiorato mi sono sentita 

amata desiderata unica e speciale, orgogliosamente tua...da sempre

la prima volta...che ci siamo baciati che mi hai detto Amore ho sentito 

il mio cuore schizzare via dal petto fondersi con il tuo riempirsi di 

emozioni inaspettate e ormai indelebili amore mio e ho sentito che tu 

eri vicino a me con il tuo batticuore a realizzare ogni mio desiderio 

diventando il centro di ogni mio pensiero...per sempre

la prima volta...che ci siamo amati che abbiamo fatto l’amore è stata

bellissima amore e io non potrò mai scordarlo mai amore e rimarrà una

forte emozione un desiderio assoluto e irrefrenabile quel qualcosa di 

irripetibile che vivo sempre con le stesse forti emozioni ogni volta che 

facciamo l’amore che desideriamo farlo sarà sempre come se fosse 

quella volta e sarà sublime ascoltare il mio cuore battere sempre e 

ancora per te unicamente per te...innamorata alla follia

Ti amo amore sei un pensiero fantastico che mi fa eccitare sognare

sorridere e fremere...e aspetto che tu torni a casa amore, perchè...

lo sai che mi manchi tantissimo 

sai che non voglio vivere senza un attimo di te

❤

Amore sai che c'è solo un pensiero bellissimo

che agita anima e corpo

sei tu amore


e lì c'è sempre il sole...

semplicemente orgogliosamente tu...ti amo

ti amerò sempre

e ti amerò per sempre

❤




I miei pensieri in volo per te...



raccoglili amore e lascia che si uniscano ai tuoi




❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤


Ti Amo




Nessun commento:

Posta un commento