martedì 29 settembre 2015

❤¸.If you ...When you.¸❤

  ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤


e ti cerco in ogni pensiero in ogni emozione 

ti trovo nei battiti nei brividi in quei fremiti così forti dolci incessanti

che alimentano i miei desideri anche...

Se tu non ci sei

Quando tu non sei qui


If you...when you...

  ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤I Miss You❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

If you...when you...

mi guardo intorno amore in queste lunghissime notti e ti vedo dentro 

il mio cuore, tu sei il mio cuore e io vivo nei battiti di te con te con tutto 

l'amore che provo e lo sai che Ti Amo come non pensavo possibile

❤

Amore voglio ripetere qui adesso il nostro fantastico gioco dei tre

pensieri e oggi voglio che tu sappia quello che sento per te

when you're not here


Amore quando non ci sei mi manchi davvero tanto ma i momenti
       trascorsi con te rimangono impressi nella mente e nel cuore e così
     mentre aspetto che la porta si apra mi ritrovo a sfogliarli e provo 
     emozioni grandissime
     semplicemente tu...ti amo

Amore lo so che hai la tua vita i tuoi impegni le tue cose da fare, ma
     quando non ci sei sento un gran vuoto e non posso farci nulla, mi
     manchi così tanto che vorrei far volare il tempo annullare le distanze 
     e così mi ritrovo in interminabili affascinanti voli pindarici a sognarti
     desiderarti tanto intensamente e mi piace farlo mentre aspetto il 
     nostro presente

Amore lo sai che quando non ci sei rimango qui ad aspettare che
     si apra quella porta e quando finalmente arrivi mi regali la più grande
     inaspettata emozione, ti amo e ti penso sempre e non vedo l'ora che 
     sia


.........................................Ti Amo....................................

e in questi puntini di sospensione che non posso nè voglio quantificare

c'è tutto l'amore che provo per te e moltissimo di più

Amore sei il mio pensiero bellissimo


Infinitamente Semplicemente Orgogliosamente tu...



e ti amerò sempre

e ti amerò per sempre

❤



Ti Amo


Amore vorrei sprofondare tra le tue braccia e 

addormentarmi con te sulla pelle

❤❤

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤






Nessun commento:

Posta un commento