martedì 8 settembre 2015

♥Sospesa nel tempo...I'll wait my love♥

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

Amore sai che rimango sospesa nel tempo ad aspettarti a desiderarti 

a volerti a pensarti a pensare quanto ti amo ad ascoltare il mio cuore 

battere per te ad accompagnare il suo ritmo innamorato sempre di più

mi manca il respiro quando sento quella morsa allo stomaco che sembra 

chiuderlo e poi all'improvviso un dolce sfarfallio tra gola e cuore mi fa 

sussultare…è solo una marea di emozioni che mi investe mi conquista 

mi soggioga riempiendomi di sensazioni dolcissime e mi sento felice 

amore mio di essere sposata con te, l'uomo meraviglioso che sei

Ti amo come non pensavo possibile e mi stupisco ogni volta che lo 

penso lo dico lo ripeto perché è sempre una dolce sorpresa scoprire di 

amarti sempre di più

Amarti chiamarti amore è una sensazione bellissima che nasce dal 

profondo del mio cuore e si spande in ogni piccolo spazio di me, ancora 

una volta penso a quale incantesimo tu mi abbia fatto perché non so 

stare senza di te senza il pensiero bellissimo che rappresenti  a volte, 

sì amore non può essere diversamente, mi sento triste e sola eppure 

tutto questo mi piace mi fa sentire semplicemente innamorata di te 

ogni istante un pochino di più, m’innamoro di tutto quello che mi dici 

perché i tuoi pensieri le tue parole mi sfiorano come carezze e 

m’innamoro di quello che fai dei tuoi gesti dolcissimi fantastici semplici 

unici come le tue fughe d’amore le tue splendide scuse per stare con 

me come le tue coccole il tuo corteggiarmi le tue attenzioni e 

m’innamoro di quello che sei bellissimo sensuale eccitante dolcissimo 

romantico divertente unico  speciale innamorato e mio…solo per me 

“semplicemente orgogliosamente tuo”

l’hai detto tu amore ricordi? Che bello quando me l’hai detto, sai che 

ci sono parole che non dimentico mai che mi colpiscono a tal punto 

che diventano parte di te e di me…

Amore ti amo per quel vuoto che sento quando tu non ci sei per 

l’immensa gioia che provo quando apri la porta e l’atmosfera diventa 

elettrica magica bellissima  ti amo per le emozioni le sensazioni che 

provo anche se non ho parole per descriverle ti amo anche quando tu 

passi al volo perché sai che in fondo a me basta solo una tua carezza 

che mi fa sentire amata importante unica e speciale per te

finchè avrai un po’ di tempo in più per stare con me e ti amo tantissimo 

ogni volta che respiro una carezza un bacio un tuo dolcissimo pensiero 

una sublime dedica prima di addormentarmi con te sulla pelle sotto le 

lenzuola per te amore solo per te, ti amo da morire ti amo da vivere 

ti amo e basta amore…

tu mi fai sognare e mi fai sentire unica tremendamente speciale

semplicemente la donna della tua vita...mi lasci senza fiato amore mio

Amore ho bisogno di una calda emozione di un sussurro dell'anima che 

bisbiglia dolcemente 

"Sei la donna della mia vita unica e speciale, ti amo"

quel sussurro può solo venire da te dal tuo cuore innamorato e solo

il mio cuore lo può sentire forte e chiaro

ti amo amore mio sei tutto il mio mondo

Semplicemente orgogliosamente tu...



e ti amerò sempre

e ti amerò per sempre

Orgogliosamente tua...sempre

❤

Amore mi piace da morire quando mi dici 

Semplicemente Orgogliosamente tuo

e so che ti piace quel mio 

Orgogliosamente tua...per sempre 

e mi piace quando passi da me

e ti senti sgambato e felice e appagato e

io con te amore 

non immagini quanto

❤




Tu amore sei tutti i colori che 

rendono speciale la mia vita

e ora un po' di rosso amore mio...

per esprimere la mia immensa voglia di te

il desiderio di una dedica bagnata mi sta facendo fremere

Amore non ho altri pensieri nè desideri all'infuori di te...

Ti Amo





❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤



Nessun commento:

Posta un commento