venerdì 4 settembre 2015

❤¸.•Love Dispenser...I&You•.¸❤


❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

Amore, spesso mi fermo a pensare a noi alla favola che stiamo 

vivendo e penso che tu sei la mia favola più bella la mia dolce 

tangibile realtà, tu amore che mi hai fatto innamorare tu che mi 

hai fatto sentire smarrita quando ho capito che un’emozione 

inaspettata può scombussolarti e sconvolgerti così tanto da farti 

sentire tremendamente confusa ingarbugliata sottosopra e felice 

di esserlo felice di viverti dolcemente e di sorseggiare gocce e 

attimi di infinito amore che riempiono il cuore 

E adesso amore dopo tre anni di noi io non riesco a resisterti 

sei parte di me e io ti voglio con me e ti voglio per me voglio 

che tu sia mio amore e infinito è il volerti accanto oltre i pensieri,

bellissimo è osservare il tuo vivere anche attraverso i tuoi impegni

anche se ti portano lontano da me

mi piace osservare la tua vita farne parte capire le esigenze del 

tuo lavoro e saper aspettare perchè mi piace da morire quando 

tu torni da me, quando apri la porta e stai con me per respirare 

emozioni uniche e speciali per dispensarmi il tuo amore

mi piace quando mi dici che ti piacerebbe avere più tempo 

per corteggiarmi e mi piace che lasci in sospeso qualcosa da 

riprendere perché so che tu sarai di nuovo a casa per vivere 

ancora attimi speciali pieni di Noi solo per Noi

mi piace che tu sia il mio Love Dispenser dal quale nutrirmi 

e saziarmi e sentirmi spossata appagata e felice e vorrei essere

il tuo Love Dispenser dal quale tu voglia nutrirti saziarti e 

sentirti sgambato appagato e felice

Semplicemente Noi...innamorati sempre di più

Amore lo sai che non ho programmi precisi la sera ma desideri 

tanti a cominciare da te e quei desideri sono circolari senza inizio 

né fine solo e sempre tu nei desideri e nei fremiti e così sogno di 

te amore mio e tu prendi forma nei miei pensieri ti posso vedere 

sentire percepire my love ti avvicini sei bellissimo forte rassicurante

le tue mani si posano sul mio viso le tue labbra sulle mie e le tue 

braccia intorno a me infiniti brividi caldi percorrono la mia schiena 

mi togli ogni respiro amore mio mentre i tuoi baci

scivolano dolcemente

sublimi le parole sussurrate

esaltanti le tue mani infinitamente eccitanti che mi accarezzano

delicate le tue dita tra i capelli e su ogni millimetro di pelle

due corpi che si fondono e si inarcano, dentro di me le più dolci 

sensuali eccitanti immense stupende

sensazioni

emozioni

vibrazioni

Ti penso amore, tra le tue braccia è lì che vorrei essere non 

immagini quanto e allora abbracciami portami nel tuo mondo 

baciami scalda ogni lembo di pelle colora ogni mio attimo 

abbracciami e regalami i tuoi pensieri amore mio quelli dolci 

e anche no perché ho voglia di sentirti di sentire quel 

meraviglioso inaspettato tuffo al cuore e i tuoi baci le tue 

carezze su di me e mi piace sentirmi coccolata corteggiata 

da te e adoro quando mi dici

"Amore ti amo sei la donna della mia vita unica e speciale…"

Amore non aspetto che il tuo ritorno a casa perchè quando tu 

sei con me “questa stanza non ha più pareti” ma ha il blu del cielo 

il rosso di un raggio di sole il bianco delle stelle e tutti i colori 

dell’arcobaleno 

con te ogni luogo è sempre casa e io vorrei essere accanto a te 

sussurrarti che ti amo pazzamente che ci sei solo tu nei miei 

pensieri che sei l'uomo della mia vita che mi manchi amore mio…

quanto ti vorrei adesso e mentre sento il tuo profumo inebriarmi 

un caldo pensiero mi accompagna tra sogni fantastici di te di me 

tra le lenzuola intinte d’amore finché 

mi addormento con te sulla pelle…

Ti amo amore, mi manchi tantissimo

Tu sei il mio fantastico Love Dispenser

Tu sei tutta la mia vita...All My Life



 ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

Semplicemente orgogliosamente tu...



e ti amerò sempre

e ti amerò per sempre

Orgogliosamente tua...sempre

❤


❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Ti Amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

Amore mi piace da morire quando mi dici 

Semplicemente Orgogliosamente tuo

e so che ti piace quel mio 

Orgogliosamente tua...per sempre 

e mi piace quando passi da me

e ti senti sgambato e felice e appagato e

io con te amore 

non immagini quanto

❤


Ti Amo



❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤


Nessun commento:

Posta un commento